Fustigazione per i pedofili

Discussione iniziata da PINASO il 30-07-2018 - 8 messaggi - 474 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By jonesthecat
  • 1 Post By Maurice78
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,574 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito Fustigazione per i pedofili

Fustigazione per i pedofili che cosa ne pensate? Chi violenta bambini impuberi come pena accessoria avrà la fustigazione.Anche Gesù stesso dice che chi scandalizza i piccoli sarebbe bene che si metta una macina al collo, pertanto pensare alle pene corporali per i pedofili non mi sembra tanto sbagliato.

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,276 Membro dal Apr 2016 #2

Predefinito

no..non sono d'accordo..il grado di pena dovrebbe essere proporzionale a cio' che hanno fatto e quindi, partendo da un tipo di reato che sarebbe in nuce di per se' molto grave, trovo che ci sarebbe il pericolo di far soffrire eccessivamente una persona che, per quanto perversa e malata certamente va punita, ma della quale non bisogna abusare a nostra volta..direi che inquisizione e punizioni corporali abbiano fatto il loro tempo..mai piu' fuori, ma non voglio dicentare un aguzzino di pedofili per il fatto che lo sono stati loro..io non voglio ragionare come loro
    passerosolitario84 likes this.
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,574 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Jonesthecat sei religioso?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

4. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,987 Membro dal May 2016 #4

Predefinito

concordo con la disparità di trattamento, ma a rovescio di quanto dice Jones: la fustigazione finirebbe dopo un po', un pedofilo ti rovina per tutta la vita.
    E' violenza contro chi non sa difendersi anzi magari nemmeno sa che dovrebbe difendersi, il reato peggiore.
    Pena di morte.
    sakura985 likes this.
    Sic pesto creatus est

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,331 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Io credo che dovrebbe essere punito con il normale carcere, ma poi dovrebbe essere data la possibilità alla vittima di vendicarsi come meglio crede.
    Quindi se per esempio la vittima, quando diventa grande, volesse decapitare il pedofilo con un seghetto, allora dovrebbe essergli permesso di farlo e gli dovrebbe essere data una stanza adatta all'uopo.

Oppure se la vittima volesse sequestrare il proprio stupratore e tenerlo rinchiuso in una bara completamente legato, con un foro per respirare e aprendola solo una volta ogni tre giorni per cibarlo, in modo da tenerlo in vita, per poi richiuderla subito dopo e farlo vivere così per tutta la vita che gli rimane (che siano 3 anni, 10 anni o 50 anni), allora lo Stato dovrebbe pagare la bara e il cibo da dare al condannato e dovrebbe provvedere lo Stato stesso ad effettuare questa operazione qualora la vittima volesse andare in ferie ogni tanto.
    Questi sono solo due esempi.
    ALBIGNASEGO

6. L'avatar di solounavolta

solounavolta solounavolta è offline ApprendistaMessaggi 268 Membro dal Jun 2016 #6

Predefinito

Io lo sbatterei a vita in carcere , lasciandolo in balia dei compagni detenuti.
    I bambini non si toccano

7. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,547 Membro dal Mar 2017 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    un pedofilo ti rovina per tutta la vita.
    E' violenza contro chi non sa difendersi anzi magari nemmeno sa che dovrebbe difendersi, il reato peggiore.
    Non posso che quotare soprattutto queste parole del post di Maurice.
    "Non sanno nemmeno di dover difendersi..." E solo questo ha già un qualcosa di mostruosamente raccapricciante, perché è un'età in cui vige l'ingenuità...il resto cerco proprio di non pensarlo.

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Pena di morte.
    Per quanto io sia sempre stata a sfavore del togliere la vita ad una persona, questo è uno dei casi per la quale mi dichiarerei favorevole.

Se sai di essere un pedofilo, abbi coscienza che è un qualcosa che devi assolutamente stroncare dentro di te, fatti aiutare nel caso...se arrivi a mettere in pratica, a fregartene di danneggiare, in tutti i sensi, un bambino, vai tolto dall'esistenza.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

8. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,276 Membro dal Apr 2016 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Jonesthecat sei religioso?
    religioso no..credo in Dio. la religione e' solo degli uomini
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)