Gabriel Garko

Discussione iniziata da Berlin__ il 30-09-2020 - 10 messaggi - 307 Visite

Like Tree9Likes
  • 3 Post By Melite
  • 1 Post By MonacoFrigido
  • 1 Post By apive
  • 2 Post By Hannibal__Lecter
  • 2 Post By Melite
  1. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,235 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito Gabriel Garko

facendo le vedi di Spettrale, come giudicate il suo coming out ? era ovvio o era un insospettabile ? essere cosi e non dipendere dalla f..a ti avvicina forse a Dio ?

2. Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016 #2

Predefinito

-Inutile, a farlo prima veniva pagato meglio.
    -Col senno di poi ovvio.
    -Io toglierei il forse.

3. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #3

Predefinito

Non sapevo avesse fatto coming out. Questo la dice lunga su quanto possa interessarmi di ciò che succede nello star sistem, addirittura è più informato Berlin di me 😁

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #4

Predefinito

Per rispondere alla domanda, non giudico il suo coming out, per me ognuno fa quel che vuole ed è quel che è. Comunque non lo avrei mai detto, anche se ho sempre avuto un po' l'impressione che fosse troppo compiaciuto di sé per dare valore alle partner, ma questa è un'impressione mia basata sulle poche volte che l'ho visto in TV, quindi di poco conto.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,584 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Quando era giovane era considerato il classico belloccio e solitamente quel tipo di bellezza è tipica di chi è gay.
    Hurrem likes this.
    UN BEL PUGNO

6. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,494 Membro dal Dec 2017 #6

Predefinito

Quello che penso è che Garko sia ormai fallito come attore e che questo coming out sia un mdo per far parlare di sè , ovviamente gay lo è davvero ma forse avrebbe taciuto se a quest'ora fosse super richiesto nel cinema & co . Dire questa verità davanti a tutti gli permette qualche ospitata nei programmi e molte copertine , fermo restando che a me Garko come persone piace , amante degli animali , simpatico e alla mano. Comunque deve essere veramente caduto nell'oblio per esporsi così perchè lui mi sembra una persona molto riservata , non hai mai fatto parlare del suo privato e si è sempre tenuto lontano dal gossip
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

7. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,223 Membro dal Feb 2015 #7

Predefinito

Penso che non debba essere facile per una persona omosessuale viversi la sua vita, affettiva e sociale, a maggior ragione per una persona della mia generazione.
    Anche il mio ex capo era omosessuale non dichiarato che usciva con le donne per sviare i pettegoli. Assurdo ma così stavano le cose. Aveva cambiato città perché Genova non è proprio un posto adatto dove vivere alla luce del sole la propria omosessualità.
    Aveva rivelato la verità a poco a poco, molte persone la avevano presa male a cominciare dal suo socio/amico di infanzia che aveva fatto fallire la società anche per questa ragione. È incredibile quanta gente bigotta ci sia ancora oggi e come sia terrificante il giudizio verso le persone che ci appaiono in qualche modo diverse da noi.
    L'età in cui si fa outing è quella più o meno ... Tristemente ... Con la mezza età ti rendi conto che la parte restante della tua vita la vuoi vivere senza filtri.

8. L'avatar di apive

apive apive è offline FriendMessaggi 3,131 Membro dal Dec 2016 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    facendo le vedi di Spettrale, come giudicate il suo coming out ? era ovvio o era un insospettabile ? essere cosi e non dipendere dalla f..a ti avvicina forse a Dio ?
    Per questi personaggi, non c'è che un'unica spiegazione: overdose da gnocca!

Ecco perché non potrò mai essere gay, nonostante lo desideri con tutte le mie forze...
    francesco983 likes this.

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,454 Membro dal Aug 2020 #9

Predefinito

Io penso che fare coming out, oggi come oggi, soprattutto per un personaggio dello star system, non sia affatto segno di un grande coraggio. Tra un po', semmai, in quell'ambiente saranno gli eterosessuali a fare coming out dichiarando che, orrore, sono ancora amanti della "cara e vecchia faiga".
    Più in generale, credo che i loro comportamenti, per quanto apparentemente provatissimi, siano quasi sempre in realtà legati ad un calcolo di puro marketing pubblicitario. Probabilmente, concepiti e gestiti direttamente dai loro manager artistici.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Quello che penso è che Garko sia ormai fallito come attore e che questo coming out sia un mdo per far parlare di sè
    Ho sentito dire (non so se da fonti attendibili) che lo hanno pagato molto bene per fare questa dichiarazione, quindi forse è plausibile pensare che lo abbia fatto per soldi e non per riportarsi in auge.

(Mark Twain)