Galateo - Pagina 3

Discussione iniziata da norge il 14-04-2019 - 44 messaggi - 1351 Visite

Like Tree77Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 4,268 Membro dal Jan 2019 #21

Predefinito

Vero! Hai ragione trale!! Anche a me infastidisce quando una persona, mentre parla, mi tocca il braccio .Oppure quando ti tirano le maglie per chiamarti!

trale likes this.
    Ultima modifica di norge; 15-04-2019 alle 14:21

2. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 4,268 Membro dal Jan 2019 #22

Predefinito

Non sopporto quelli che mi starnutiscono addosso i loro germacci!😖
    silentnight and jonesthecat like this.

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 24,931 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Sudicia è la critica concorde nel ritenermi sudicia....

non sopporto toccare il cibo con le mani, non sopporto vedere mangiare con la bocca aperta, non sopporto quelli che si mettono le dita nel naso, quelli che quando parlano dicono sempre "ascolta", non sopporto l'odore di fritto nei vestiti, non sopporto le persone che non si fanno almeno una doccia al giorno, non sopporto i falsi cortesi, non sopporto i tarocchi, non sopporto la pizzica.....
    la pizzica, solitamente praticata da tamarre vestite a festa che, nell'attraversare la sala di un elegante ristorante, non si trattengono e con pollice e indice in modalità pinza, se le infilano fra le chiappe per riposizionarsi il perizoma in conflitto con il loro ano, rilasciando questo e permettendo cosi quel tipico rumore di elastico battuto....
    Quindici, cime, rabe and 1 others like this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

4. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 1,612 Membro dal Mar 2017 #24

Predefinito

Non sopporto chi urla i fatti propri sui mezzi pubblici facendoli sentire a tutti. Poi per me non c'è nulla di peggio della grettezza di chi vede una persona in difficoltà e non alza un dito per aiutarla, tipo quando non si cede il posto a donne incinte, ad anziani, o comunque non si dia una mano per aiutare chi è pieno di bagagli.
    rabe and flair like this.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

5. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Apr 2017
    Località inferno degli scorticati vivi

Predefinito

Non sopporto i cori russi, la musica finto rock la new wave italiana il free jazz punk inglese.
    Neanche la nera africana.
    Sotto Cassa
    Tutto Passa

6. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,113 Membro dal Aug 2010 #26

Predefinito

na, na, na, na, naaaaaaaa, na na

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

7. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,473 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

Io non sopporto che mastica la chewing-gum a bocca aperta e che fa rumore, chi vuole fare il furbo in qualsiasi tipo di fila, chi parla a voce alta al telefono, .....per ora mi viene in mente solo questo
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek

8. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 4,268 Membro dal Jan 2019 #28

Predefinito

Io non sopporto chi scatarra per terra! Bleah!!!!😖😖
    Ultima modifica di norge; 28-04-2019 alle 07:33

9. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 830 Membro dal Dec 2017 #29

Predefinito

Odio chi non si lava e puzza , chi non si mette la mano davanti alla bocca quando sbadiglia o starnutisce in pubblico , chi va nei cessi e piscia per terra lasciando un lago ovunque , quelli che si tolgono le scarpe a tavola in estate lasciando in bella mostra i piedi e quelle donne che hanno quintali di profumo scadente addosso e lasciano la scia ovunque . Mi associo anche a chi ha detto che sono insopportabili quelli che ti toccano mentre parlano o che mi vengono vicino per dirmi una cosa e hanno un alito tremendo
    flair likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

10. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 1,612 Membro dal Mar 2017 #30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aquilabianca Visualizza Messaggio
    chi vuole fare il furbo in qualsiasi tipo di fila, chi parla a voce alta al telefono, ....
    Ecco per quelli userei il bazooka
    norge likes this.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]