Galleria grafica della piumata

Discussione iniziata da CignoNero75 il 26-11-2012 - 6 messaggi - 7223 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By CignoNero75
  1. CignoNero75 CignoNero75 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,299 Membro dal Jan 2011 #1

Predefinito Galleria grafica della piumata

Da un po' di anni ho la passione per la grafica, me l'ha trasmessa il mio ex (credo sia una delle poche cose buone che mi ha lasciato ). Uso Paint Shop Pro, ho provato ad approcciarmi con Ps, ma ci litigo ancora, pur essendo riuscita a farci qualcosina.
    Comincio con qualche sfondo per pc

2. CignoNero75 CignoNero75 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,299 Membro dal Jan 2011 #2

3. L'avatar di revolver

revolver revolver è offline PrincipianteMessaggi 181 Membro dal Jan 2013 #3

Predefinito Ciao

Complimenti x la fantasia

4. CignoNero75 CignoNero75 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,299 Membro dal Jan 2011 #4

Predefinito

Ciao Revolver, grazie mille. Già che ci sono aggiungo una copertina per diario FB che ho fatto per la mia pagina grafica. A me piace molto anche perché adoro Amore e Psiche...

amore&psiche.jpg

5. CignoNero75 CignoNero75 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,299 Membro dal Jan 2011 #5

Predefinito

Altri wall

6. iosman987 iosman987 è offline BannedMessaggi 1 Membro dal Mar 2020 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CignoNero75 Visualizza Messaggio

and really nice compliments
    nn I can use that program
    but there are tutorials around I would love to learn
    again congratulations

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]