Una gara

Discussione iniziata da Salvo98 il 03-08-2021 - 6 messaggi - 450 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Salvo98
  1. Salvo98 Salvo98 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7 Membro dal Aug 2021 #1

Predefinito Una gara

Sono in vacanza e ieri ero a tavolino con una ragazza, mi è sembrato che in generale tra under 25 si fa a gara per chi trova il ragazzo più bello, mia impressione oppure c'è un fondo di verità?

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,890 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Piuttosto che una gara di curling... mica so' sceme! 🤷🏻*♂️
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. Salvo98 Salvo98 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7 Membro dal Aug 2021 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Piuttosto che una gara di curling... mica so' sceme! 🤷🏻*♂️
    C'è un fondo di verità, una ragazza non sarebbe mai felice con un ragazzo normale?

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,890 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Un giovane sai che se ne fa della normalità?
    Tu staresti nella comoda normalità se potessi ambire all'emozione dell' "oltre"?
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

5. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2014 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Salvo98 Visualizza Messaggio
    Sono in vacanza e ieri ero a tavolino con una ragazza, mi è sembrato che in generale tra under 25 si fa a gara per chi trova il ragazzo più bello, mia impressione oppure c'è un fondo di verità?
    Va beh ma in vacanza non vale, è un contesto dove si pensa solo a divertirsi.

6. Salvo98 Salvo98 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7 Membro dal Aug 2021 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Un giovane sai che se ne fa della normalità?Tu staresti nella comoda normalità se potessi ambire all'emozione dell' "oltre"?
    Ma così in tanti sono tagliati fuori, si a me la normalità piacerebbe, condividere il bene con qualcuno invece sono solo È brutto vivere la giovinezza soli, sarebbe più bello condividere la normalità con qualcuna
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di Salvo98; 04-08-2021 alle 08:14