Gatti razza ragdoll

Discussione iniziata da giuly1986 il 29-04-2011 - 3 messaggi - 935 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By jonesthecat
  1. L'avatar di giuly1986

giuly1986 giuly1986 è offline Super ApprendistaMessaggi 520 Membro dal Feb 2011
    Località Venezia

Predefinito Gatti razza ragdoll

Ciao a tutti/e
    Volevo chidervi se qualcuno sa darmi qualche informazione sui gatti ragdoll ?
    qualcuno ne ha ?
    Sono un amante di questa razza, ho letto molte notizie su questi gattoni, ma non ho mai parlato con qualcuno che ne avesse direttamente uno.
    Se qualcuno sa dirmi di più, oltre a quello che si legge in internet, leggo volentieri

2. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 4,482 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Ragdoll sono conosciuti come "gatti somiglianti a cani" a causa del loro comportamento come ,ad esempio , la tendenza a seguire le persone nell'ambiente, l'essere a proprio agio quando sono a contatto con noi fisicamente e la loro relativa mancanza di aggressività verso altri animali domestici
    Inoltre possono anche essere addestrati per riportare oggetti.

3. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline JuniorMessaggi 2,487 Membro dal Apr 2016 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ragdoll sono conosciuti come "gatti somiglianti a cani" a causa del loro comportamento come ,ad esempio , la tendenza a seguire le persone nell'ambiente, l'essere a proprio agio quando sono a contatto con noi fisicamente e la loro relativa mancanza di aggressività verso altri animali domestici
    Inoltre possono anche essere addestrati per riportare oggetti.
    beh, non solo i ragdoll, comunque..anche il mio e' cosi'..
    norge likes this.
    « ...un passaggio così melodioso che se inciso avrebbe permesso a Paul McCartney di insediarsi da padrone a Winchester e di guardare con occhio avido oltre la Test Valley alle succulenti fonti di profitto del New Forest...» Douglas Adams

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]