Gay che sposano una donna.

Discussione iniziata da Iperbole_Equilatera il 28-10-2018 - 11 messaggi - 1281 Visite

Like Tree5Likes
  1. Iperbole_Equilatera Iperbole_Equilatera è offline JuniorMessaggi 1,572 Membro dal Apr 2017 #1

Predefinito Gay che sposano una donna.

[COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]Vorrei farvi una domanda su una questione che non mi riguarda direttamente ma su cui da tempo m'interrogo: secondo voi, esistono dei gay che decidono di sposare una donna e magari fanno anche dei figli? Posto che trovo sia davvero triste ed ingiusto vivere in questo modo, che motivazioni possono esserci dietro a questa scelta ai miei occhi folle? Anche a livello sessuale, per voi come riescono a gestire la cosa? [/COLOR]

2. Iperbole_Equilatera Iperbole_Equilatera è offline JuniorMessaggi 1,572 Membro dal Apr 2017 #2

Predefinito

Scusate, non so perché sia uscita quella roba all'inizio e alla fine; credo perché ho copiato il testo, magari qualche moderatore potrebbe sistemare e rendere meno illeggibile? Grazie. 😂😂😂😂

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,336 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Certo che esistono, perché magari hanno dei genitori bigotti che non accettano che il figlio sia gay e quindi crescono con problemi di non accettazione di sé, io ne ho anche conosciuto uno, ma non voglio parlare di lui perché mi sembrerebbe una cosa irrispettosa, dico solo che ne ho conosciuto uno.
    Forse tempo fa era più diffusa la cosa, oggi magari non succede con la stessa frequenza.
    We need a more permanent solution to our problem

4. Iperbole_Equilatera Iperbole_Equilatera è offline JuniorMessaggi 1,572 Membro dal Apr 2017 #4

Predefinito

Sì purtroppo immagino, però dev'essere davvero difficile vivere una vita in cui non ci si riconosce davvero...

5. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Esistono anche a certi livelli lavorativi, dove essere dichiaratamente gay potrebbe penalizzare.
    Mi viene in mente una coppia che sembra rientrare in questa categoria.

6. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 906 Membro dal Dec 2017 #6

Predefinito

Si sono quelli che vogliono nascondere la loro sessualità più vera ... certo forse sono bisex perché altrimenti non riuscirebbero ad avere rapporti con una donna . Io ho conosciuto uno che fin da ragazzino sapeva di essere attratto dagli uomini , poi è stato sposato per vari anni con una donna e dopo la separazione ha ripreso a fare incontri con ragazzi. Quando gli ho chiesto perché si era sposato con una donna mi ha detto che essendo rimasto orfano da piccolo si sentiva molto solo e così si è legato alla prima persona che ha incontrato. Ad ogni modo che sia per tornaconto personale o per trincerarsi i gay che sposano le donne li trovo persone molto ipocrite
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

7. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,487 Membro dal Feb 2015 #7

Predefinito

Perché magari vogliono avere dei figli, vanno particolarmente d'accordo con la donna che hanno deciso di sposare, magari hanno anche degli interessi economici in comune, si vogliono bene e poi ognuno dei due ha i suoi amanti al di fuori del matrimonio.
    Pitonessa likes this.

8. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,137 Membro dal Jun 2013 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Certo che esistono, perché magari hanno dei genitori bigotti che non accettano che il figlio sia gay
    Forse questo accadeva in passato, ora le cose sono cambiate. Non è detto che dipenda dalla educazione e dalla paura dei genitori. E poi: a 25 o 30 anni, non hai bisogno del plauso dei genitori.

9. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,336 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micetto77 Visualizza Messaggio
    Forse questo accadeva in passato, ora le cose sono cambiate. Non è detto che dipenda dalla educazione e dalla paura dei genitori. E poi: a 25 o 30 anni, non hai bisogno del plauso dei genitori.
    Forse tempo fa era più diffusa la cosa, oggi magari non succede con la stessa frequenza.
    Autocit.
    micetto77 likes this.
    We need a more permanent solution to our problem

10. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,137 Membro dal Jun 2013 #10

Predefinito

Autocit.
    Hai ragione, chiedo venia. C’è posto in convento

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]