Gay fidanzato con ragazza etero

Discussione iniziata da Federico1980 il 23-04-2019 - 26 messaggi - 1123 Visite

Like Tree22Likes
  1. Federico1980 Federico1980 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Apr 2019 #1

Predefinito Gay fidanzato con ragazza etero

Ciao sono un ragazzo di 38 anni fidanzato da 14 anni con una ragazza che amo molto. Sono gay, ci ho messo tanto per dirlo alla mia ragazza ma finalmente ci sono riuscito. I sensi di colpa nei suoi confronti erano diventati troppi.Premetto però che sebbene sono attratto molto dagli uomini non sono mai stato con nessuno, ne mi sono mai innamorato di loro e alcuni psicologi on line mi hanno detto che non ci si può definire gay solo perché piacciono gli uomini anche se a mio avviso mi sento di esserlo visto quello che sento per il corpo maschile La mia ragazza mi ha accettato così come sono purché rimanga fedele a leiNel mio caso non mi sentirei mai di tradirla e il fatto di aver confessato quello che sono ha rafforzato ancora di più il nostro rapportoVolevo semplicemente condividere con voi questa mia storia d'amore Con lei non ho mai avuto problemi a fare l'amore lasciandomi andare e senza dover pensare a nessuno. Sono sempre riuscito ad avere rapporti completi e con molto piacere Volevo sapere se qualcuno di voi si trova nella mia stessa situazione e come la sta vivendo Non mi sento nemmeno di giudicarmi un gay represso nel senso che non mi sono messo assieme a lei per nascondermi ma perché ho trovato la persona della mia vitaGli uomini mi piacciono (ovviamente non il primo che vedo per strada) ma fino ad ora ho sempre provato solo attrazione fisica. Non mi sono mai innamorato di nessuno. Una cosa che ho notato è che se un uomo mi attrae fisicamente dopo che inizio una rapporto di lavoro amicizia etc... non mi attrae più o quantomeno molto meno di prima nel senso che non sto più a guardarlo come nel momento in cui non lo conoscevo Ho sofferto molto in questi 14 anni più che altro per non essere stato in grado di dirlo subito alla mia ragazza, ora che ho condiviso il tutto la mia vita è cambiata di gran lungaCiò non vuol dire assolutamente che adesso che lo sa che andrò con il primo uomo disponibile per sfogare quello che lei non può darmiSono una persona fedele e mai e poi mai farei una cosa del genere anche perché con lei sto più che beneSe potete x favore scrivetemi come la pensate accetto qualsiasi consiglio Grazie mille

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,008 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Dalla descrizione non sembri proprio gay. Al massimo bisex.
    toshio27, norge, Hafsa and 4 others like this.
    La pagine del MegaTorneo in questa pagina esterna:
    http://megatorneoamando.wiki-site.com/
    Il MegaTabellone:
    https://i.ibb.co/ZHkLpQk/Tabellone.png

3. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 3,507 Membro dal Feb 2013 #3

Predefinito

Condivido MonacoFrigido.
    Aggiungo solo che sarebbe ora tu facessi un po' di ordine dentro te stesso...
    Che non significa etichettarti uno stereotipo. Significa solo entrare in sintonia con te stesso e comprendere come e come puo' fart/non farti felice...
    Hafsa, rabe, Ridiamo and 3 others like this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 4,457 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Sono d'accordo anche io con Monaco... Devi solo trovare un equilibrio dentro di te; vivere la vita seguendo ciò che ti rende felice e sereno.

5. Federico1980 Federico1980 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Apr 2019 #5

Predefinito

Grazie mille delle risposte

Ma come potrei definirmi bisex dal momento che sono attratto dagli uomini?

Mi spiego meglio. Se sono per strada e vedo una bella ragazza non sono attratto fisicamente mentre da un bel uomo si

La cosa strana è che però con la mia ragazza di cui sono molto innamorato da tanti anni riesco a fare l'amore senza nessunissimo problema e mi piace molto farlo

Avete perfettamente ragione del fatto che devo iniziare a comprendere me stesso.

Non sono stati per niente facili questi anni, dentro di me ho avuto un senso di colpa nei confronti della persona che amo e con la a quale voglio vivere tutta la vita e finalmente dopo tanti anni sono riuscito a liberarmi di questo peso enorme che mi stava portando ultimamente in uno stato depressivo che non riuscivo più a controllare

6. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 3,507 Membro dal Feb 2013 #6

Predefinito

Appunto devi capire se fai l'amore con lei per paura o sensi di colpa oppure per altre ragioni.
    Devi capire se pulsa di più la tua voglia di lei oppure la voglia di un uomo...
    Fai chiarezza SENZA PAURE e capirai

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,379 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Per avere una risposta soddisfacente al tuo dilemma ... più che l' assistenza psicologia ....serve la. ..pratica.
    Fai sesso con un uomo eppoi ...decidi che vuoi fare da... grande.😅
    Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

8. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 6,492 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico1980 Visualizza Messaggio
    Ciao sono un ragazzo di 38 anni
    No, vabbè.
    Eccone un altro che mi fa venir da piangere alla prima riga.

Basta così. Non leggo altro. Prendo atto che se un 38enne è ancora un ragazzo, allora io sono la mamma di due embrioni, altro che di due adolescenti!

9. Federico1980 Federico1980 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Apr 2019 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toshio27 Visualizza Messaggio
    Appunto devi capire se fai l'amore con lei per paura o sensi di colpa oppure per altre ragioni. Devi capire se pulsa di più la tua voglia di lei oppure la voglia di un uomo...Fai chiarezza SENZA PAURE e capirai
    L'amore con lei lo faccio perché ho voglia e mi piace. Mi lascio andare non penso a nessuno mentre lo faccio e riesco ad avere un rapporto completo e con molto piacere Sensi di colpa ora non ne ho più nel senso che lei ora sa tutto su di me e mi accetta x quello che sono perché sa che la amo Con un uomo non ho idea di come sarebbe anche se fisicamente mi eccitato molto, ma non ho mai provato, ne lo farò perché sono fedele a lei e la amo

10. Federico1980 Federico1980 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Apr 2019 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Per avere una risposta soddisfacente al tuo dilemma ... più che l' assistenza psicologia ....serve la. ..pratica.
    Fai sesso con un uomo eppoi ...decidi che vuoi fare da... grande.😅
    Wow
    Eh a 38 anni sono già grande mi sa sono una persona fedele e penso che tradirla solo per provare mi farebbe stare malissimo. Inoltre perdere la persona che amo solo perché gli uomini mi attraggono fisicamente non la trovo una cosa corretta. Non riuscirei a vedere la mia vita senza di lei
    Non so cosa sia successo 14 anni fa ma mi ero pazzamente innamorato di lei e lo sono tutt'ora. Ovviamente poi con il tempo le cose si placano un po' ma sto bene

La cosa che mi ha fatto stare male x molto era questo segreto che ho tenuto dentro di me fino a un mese fa ma non per egoismo ma per vergogna

Non avrei mai e poi mai mentito alla mia ragazza se non per vergogna che mi stava portando alla depressione nell'ultimo periodo

Aver parlato con lei di questo mio problema ha rifatto splendere il sole dentro di me

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]