Gdr online

Discussione iniziata da LadyDream il 13-09-2009 - 7 messaggi - 10399 Visite

1. L'avatar di LadyDream

LadyDream LadyDream è offline PrincipianteMessaggi 195 Membro dal Jul 2009 #1

Predefinito Gdr online

mi fate sapere se c'è qualcuno appassionato di gdr online come me? Grazie, un bacio!

2. L'avatar di Dexter

Dexter Dexter è offline JuniorMessaggi 2,352 Membro dal Aug 2009
    Località attualmente Milano, ma un po' ovunque...

Predefinito

ciao LadyDream,
    a me piacciono i gdr in generale, ma oramai da diversi anni, mi sono promesso di non toccarli più, perchè diventavano una vera e propria droga... quante ore passate a Final Fantasy, non puoi immaginare...

Quindi, non gioco a nessun gdr online, ma mi piace comunque tenermi informato su questo campo. Te a cosa giochi?

3. L'avatar di BritishColumbia

BritishColumbia BritishColumbia è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Jan 2010
    Località Attualmente sono in Italia

Predefinito

Ho provato Avalon.... però era troppo "letterario"...

4. L'avatar di LaTiz

LaTiz LaTiz è offline ApprendistaMessaggi 208 Membro dal Apr 2010 #4

Predefinito

Io ho giocato per tantissimo tempo a Metin2, ma ora ho quasi smesso del tutto. Ogni tanto entro a far due chiacchiere con gli amici e quando non ho nient'altro da fare gioco qualche ora, ma succede raramente.

5. L'avatar di Anteros

Anteros Anteros è offline PrincipianteMessaggi 73 Membro dal Jun 2011
    Località Prov MB

Predefinito

Ciao!
    I GdR mi piacciono molto, e per qualche tempo ho giocato sia ad Extremelot che a Dreamalot; questi sono stati i due principali, poi ne ho provati molti altri "minori" di cui però non ricordo il nome! XD
    Se ti va di saperne di più, o di provare a giocare insieme a qualcosa, fammi sapere!

6. rrico rrico è offline BannedMessaggi 781 Membro dal Jun 2009 #6

Predefinito

a cosa giochi online? Io non sono appassionato di gfr ma sparatutto online !

7. L'avatar di Martino_Massimo

Martino_Massimo Martino_Massimo è offline JuniorMessaggi 1,197 Membro dal Jun 2013
    Località Italia

Predefinito

ho giocato per anni ad Wow ma ora ho smesso causa mancanza di tempo.
    sono passato alla ps3 e fra poco alla ps4.