Gelosia meglio averla o no? - Pagina 2

Discussione iniziata da Mnl96 il 15-11-2019 - 14 messaggi - 885 Visite

Like Tree4Likes
  1. Vincenzocsl1999 Vincenzocsl1999 è offline PrincipianteMessaggi 131 Membro dal Oct 2019 #11

Predefinito

Nelle mie precedenti storie ho sempre avuto pochissima gelosia quindi non sono un'amante della gelosia. E devo dire neppure le mie ex lo erano.

2. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,802 Membro dal Apr 2013 #12

Predefinito

Non sono mai stato geloso e chi sta con me, non deve esserlo.
    Se un qualcosa ti appartiene, che motivo c'è di essere gelosi?
    Sono uno spirito libero, non voglio gente al mio fianco che scassa i co77glio77ni e parimenti, non scasso le ovaie alle donne.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

3. Vincenzocsl1999 Vincenzocsl1999 è offline PrincipianteMessaggi 131 Membro dal Oct 2019 #13

Predefinito

Infatti anche a me la gelosia potrebbe dare fastidio sopratutto se eccessiva. La vedo infatti come se si volesse mettere in dubbio la fedeltà assicurandosi così a modo proprio di non subire tradimenti.
    Ma è davvero corretto controllare un rapporto, che dovrebbe essere basato sulla fiducia?

4. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 2,949 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucase Visualizza Messaggio
    Non sono mai stato geloso e chi sta con me, non deve esserlo.
    Se un qualcosa ti appartiene, che motivo c'è di essere gelosi?
    Sono uno spirito libero, non voglio gente al mio fianco che scassa i co77glio77ni e parimenti, non scasso le ovaie alle donne.
    Puoi spiegare che cosa ti appartiene?
    E poi, visto che ti definisci "spirito libero", tu possiedi ma non vuoi essere posseduto?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]