Gelosia retroattiva

Discussione iniziata da annieee il 29-04-2021 - 6 messaggi - 294 Visite

Like Tree4Likes
  • 2 Post By Soldatojoker
  • 1 Post By Treemax
  • 1 Post By IsoldaCoeurDAnge
  1. annieee annieee è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Jul 2018 #1

Predefinito Gelosia retroattiva

Salve a tutti, sono fidanzata con un uomo di 45 anni divorziato e con un figlio di 23 anni che è già padre di due bambini. Non sono mai stata gelosa del figlio e ne del suo passato ma ultimamente ci penso e ci sto un pochino male. Come superare tutto ciò?

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,536 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Vediamo se ho capito... Tu stai con uno, presumo sia il "famoso" pregiudicato, che a 45 anni è già nonno e sei gelosa del figlio, di pochi anni più giovane di te che ne avrai su per giù 27...

Interessante. La tua storia potrebbe essere di spunto per il sequel di quel vecchio film di Ettore Scola: Brutti, sporchi e cattivi.
    Minsc and norge like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 10,414 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non ho capito perché gelosa del figlio di lui? nel senso che ti piace suo figlio?
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

4. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 866 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Scusami ma se non ti spieghi meglio e dai qualche informazione di più non ho compreso bene la situazione, o meglio posso immaginare ma non mi va di rispondere a capocchia.
    norge likes this.

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,586 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Sei gelosa di suo figlio perché si scopa il padre, ovvero il tuo compagno?
    FIÈ ALLO SCILIAR

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io ho capito cosi:stai con un 40 e sei gelosa del suo passato e della sua ex con la quale ha avuto il figlio.
    Opzione 2:hai messo gli occhi sul suo figlio e sei gelosa delle sue avventure.
    Milkyway likes this.