Gemelli-Gemelli

Discussione iniziata da Filo_Rosso il 26-01-2022 - 64 messaggi - 4735 Visite

Like Tree13Likes
  1. Filo_Rosso Filo_Rosso è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Jan 2022 #1

Predefinito Gemelli-Gemelli

Ciao!
    Somo fidanzata da poco con un Gemelli nato il 30 Maggio.
    Ha molte primavere in più di me, ma nonostante ciò, è un giovincello senza età, non ha pace, si arrampica dappertutto...
    Anche io, sono Gemelli, nata il 21 Maggio, e a differenza sua, mi sento già arrivata, non riesco nemmeno ad alzarmi in piedi a volte...
    Tra di noi può funzionare?
    O c'è probabilità che l'esemplare di Gemelli Maschio mi tradisca con un'altra donna più energica e vitale di me?
    Grazie in anticipo per le risposte!

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 5,919 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

No, nelle stelle sta scritto che l'esemplare trovi un'esemplare con cui faccia cose esemplari e tu la pigli in saccoccia. Parola di Branko.
    Peccaminosa likes this.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

3. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 3,945 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Vedo, stravedo e prevedo una gran sofferenza, perdendo l’amore della vita, se non ti dai una mossa e ti smuovi dal tuo poltrire.
    Parola di Avankro…😂🤣.

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

4. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 4,275 Membro dal Jan 2016 #4

Predefinito

Hai bisogno di stimoli che ti diano la forza per alzarti in piedi, mercurio contrario non aiuta la comunicazione quindi potresti fraintendere o non farti capire dalla tua metà.... venere e giove in tuo favore però faranno in modo che lui ti prenda tra le sue braccia per spiccare il volo....
    Ossa....
    Voto 7-

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,277 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Quante primavere più di te...ė un serpente una tigre, un drago... o cosa?
    Fraxo likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,964 Membro dal May 2017 #6

Predefinito

No no, tutto sbagliato.
    Un gemelli nato il 21maggio non avrà mai e dico mai intesa con uno nato il 30 dello stesso mese.

Mielezenzerofox

7. Filo_Rosso Filo_Rosso è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Jan 2022 #7

Predefinito

Ha più primavere più di me, nel senso che, lui ha 66 anni e io mooolti meno.
    Ma nonostante ciò io sembro quella vecchia e lui sembra quello giovane.
    -----------------------------------------------------------------------------
    Perchè non posso avere intesa con un esemplare di Gemelli del 30 Maggio?

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,964 Membro dal May 2017 #8

Predefinito

Eh, perché lo dicono le stelle e i pianeti.
    Mi spiace.

Cerca un vergine della tua età, o poco più.
    Fraxo likes this.

9. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 3,945 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Avankro, prevede: gemelli con gemelli rapporto destinato al fallimento, a causa della mutevolezza degli appartenenti a quel segno.

Mentre, via libera all'amore con Toro, Bilancia, Scorpione e Leone, sempre da evitare le unioni con Vergine, Sagittario, Capricorno e Pesci.

Quanto all’enorme differenza d’età, l’amore non conosce confini e limiti, ma in questo caso preparati a fargli da badante 😂.

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

10. Filo_Rosso Filo_Rosso è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Jan 2022 #10

Predefinito

Vergine?...🥺