-
Gemelli-Gemelli
Ciao!
Somo fidanzata da poco con un Gemelli nato il 30 Maggio.
Ha molte primavere in più di me, ma nonostante ciò, è un giovincello senza età, non ha pace, si arrampica dappertutto...
Anche io, sono Gemelli, nata il 21 Maggio, e a differenza sua, mi sento già arrivata, non riesco nemmeno ad alzarmi in piedi a volte...
Tra di noi può funzionare?
O c'è probabilità che l'esemplare di Gemelli Maschio mi tradisca con un'altra donna più energica e vitale di me?
Grazie in anticipo per le risposte!
-
No, nelle stelle sta scritto che l'esemplare trovi un'esemplare con cui faccia cose esemplari e tu la pigli in saccoccia. Parola di Branko.
Se la vita ti sorride... ha una paresi. -
Vedo, stravedo e prevedo una gran sofferenza, perdendo l’amore della vita, se non ti dai una mossa e ti smuovi dal tuo poltrire.
Parola di Avankro…😂🤣.
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Hai bisogno di stimoli che ti diano la forza per alzarti in piedi, mercurio contrario non aiuta la comunicazione quindi potresti fraintendere o non farti capire dalla tua metà.... venere e giove in tuo favore però faranno in modo che lui ti prenda tra le sue braccia per spiccare il volo....
Ossa....
Voto 7- -
Quante primavere più di te...ė un serpente una tigre, un drago... o cosa?
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
No no, tutto sbagliato.
Un gemelli nato il 21maggio non avrà mai e dico mai intesa con uno nato il 30 dello stesso mese.
Mielezenzerofox -
Ha più primavere più di me, nel senso che, lui ha 66 anni e io mooolti meno.
Ma nonostante ciò io sembro quella vecchia e lui sembra quello giovane.
-----------------------------------------------------------------------------
Perchè non posso avere intesa con un esemplare di Gemelli del 30 Maggio? -
Eh, perché lo dicono le stelle e i pianeti.
Mi spiace.
Cerca un vergine della tua età, o poco più. -
Avankro, prevede: gemelli con gemelli rapporto destinato al fallimento, a causa della mutevolezza degli appartenenti a quel segno.
Mentre, via libera all'amore con Toro, Bilancia, Scorpione e Leone, sempre da evitare le unioni con Vergine, Sagittario, Capricorno e Pesci.
Quanto all’enorme differenza d’età, l’amore non conosce confini e limiti, ma in questo caso preparati a fargli da badante 😂.
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Vergine?...🥺
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it