Genitori dei fidanzati e voi...che rapporto avete?

Discussione iniziata da soleluna09 il 22-06-2012 - 4 messaggi - 678 Visite

1. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #1

Predefinito Genitori dei fidanzati e voi...che rapporto avete?

voi che rapporto avete con i genitori dei vostri fidanzati?
    poco fa la mamma del mio ragazzo, ha chiesto a lui se mi doveva preparare pure a me i panini
    io sono rimasta scioccata
    settimana prossima fa il compleanno e io non pensavo di farle il regalo visto che non la conosco
    ma dopo questa proposta dei panini di domani, che devo fare?
    non vado a trovarla a casa e non le farò gli auguri per telefono
    non so che fare

2. L'avatar di Giulietta___GF

Giulietta___GF Giulietta___GF è offline JuniorMessaggi 2,108 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito

Sbaglio o tu e il tuo ragazzo state assieme da 6 anni?
    In questo caso io penso che gli auguri per il compleanno si possano fare xD cioè, io glieli farei.
    Poi bè, prepararti dei panini voleva essere una gentilezza, non c'è da scandalizzarsi
    Oltre il male e il bene,niente è come te e me insieme♥

3. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #3

Predefinito

no io e il mio ragazzo non stiamo insieme da 6 anni
    la scritta che avevo prima di 6 anno e 8 mesi era dedicata al mio migliore amico
    non mi sono scandalizzata
    sono rimasta semplicemente stupita perchè nelle altre storie precedenti non mi era mai successo una cosa del genere
    e inoltre io e lui stiamo insieme da poco anche se ci conosciamo da tanti anni
    e sua mamma non mi conosce

4. L'avatar di Lussac

Lussac Lussac è offline ApprendistaMessaggi 262 Membro dal Jul 2010
    Località Venezia Provincia

Predefinito

Il mio rapporto con la mamma della mia ex era migliore del mio rapporto con la ex stessa. XD
    "What the hell's the Friend Zone?"
    "When a girl decides that you're her friend, you're no longer a dating option. You become this complete non-sexual entity in her eyes, like her brother, or a lamp."