Gente impazzita per... Ikea😎

Discussione iniziata da Spettrale il 08-11-2021 - 47 messaggi - 1803 Visite

Like Tree32Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 29,022 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Gente impazzita per... Ikea😎

Passare una mezza giornata dentro un megastore come Ikea è la cosa peggiore che si possa fare...😳😬🤯Eppure c'era il caos😳....alla mia amica le ho detto MAI Più.... 😂Ma che siamo matti 🤣🤣🤣🤣Ma poi che cacchio ha di così speciale se i mobili sono pezzi di legno squadrati e di pessima qualità.. 😞dov'è l'arte e la fantasia? Ormai siamo tutti omologati (siete)...e fare i pecoroni alla mediocrità... sono diventate di tendenza.Io no io no....non ti dimenticherò👄JeeeeeeWow

Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,442 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

concordo, a conti fatti il rapporto qualità/prezzo dei prodotti non è cosi conveniente come sembra, inoltre devi aggiungerci il trasporto e il montaggio... per poi avere, come dei pecoroni, tutti le case arredate allo stesso modo... diverso è per piccoli oggetti, illuminazione, servizi piatti/bicchieri, piccoli componenti di arredo dove puoi trovare oggetti carini e di design... e comunque meta di pellegrinaggio stressante, dove la gente ci passa le mezze giornate consumando pure il pranzo nel self service...
    Spettrale, Minsc, Hurrem and 1 others like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 13,570 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

La cosa più stressante è il fatto di dover montare il tutto e se sbagli devi rifare tutto da capo, invece pagando qualcosa in più o quasi lo stesso prezzo ti arriva a casa un mobile già pronto e senza sbattimenti oltre ad essere più elegante
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 13,570 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Quando penso ad Ikea mi ricorda Homer Simpson che cerca di montare un barbecue 😂
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

5. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,558 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

A me piacciono i panzerotti dell'area self e sniffare le candele...
    rabe, cime and Pollon- like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,442 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Petit, all'Ikea di Torino qualche anno fa furono trovate tracce di feci nel cibo... se non ricordo male su una torta al cioccolato...
    petitenoir likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

7. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,744 Membro dal Aug 2021 #7

Predefinito

Penso che un giro all'Ikea equivalga ad una visita completa di un girone dantesco.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

8. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 29,022 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Pure ultimamente ci sono stati propblemi all'impianto di aerazione proprio all'Ikea di Torino e qualcuno è finito pure all'ospedale 😪
    Noto che l'"Italdiota medio è malato di esterofilia...oppure solo malato 😁🙄
    qualsiasi s*onzata dall'estero viene apprezzata....tipo kebab al posto della porchetta..dove il paragone non regge proprio😇.e la cucina orientale ai danni della cucina italiana che risulta la migliore del mondo....per quanto riguarda i mobili..basta vendere al dettaglio roba scadente e in serie..sono tutti contenti e provetti falegnami..ah ah ah
    pure l'apericena è diventata una moda della mediocrità..dove si mangia da schifo e si beve peggio...ma basta incontrarsi per far vedere le nuove scarpe e sono tutti felici e contenti 🤣🤣🙄😳
    A tal proposito di Ikea..il salmone non era male 😁
    Wow
    Pitonessa likes this.
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

9. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,438 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Sarà ormai dieci anni fa, forse anche solo sei o sette. Avevo l'appartamento non ancora arredato. Un sacco di gente, prevalentemente colleghi, mi consigliava di recarmi a IKEA. A Padova c'è un solo negozio di questa azienda, pur essendo un ampio magazzino con amplissimo parcheggio. Mi venivano detti i prezzi concorrenziali, di ciò che IKEA metteva in vendita. Credevo fosse una presa in giro. Invece.... Facendo rapidamente il calcolo, a mente, dei prezzi dei singoli mobili in esposizione, compresa una cucina di media qualità e grandezza, si sarebbe potuto arredare completamente la casa, a un prezzo inferiore al proprio stipendio.
    L'ambiente era affollato; giovani coppie che credo fossero di fidanzati in procinto di sposarsi, altre coppie, giovani anch'esse, però già con figli. Di massima, ho descritto la numerosa clientela.
    Alla fine, ho la casa ammobiliata da qualche anno; da prima che esplodesse il covid; pense' on fia'.... Non mi sono fatto fornire da IKEA. Se dicessi il motivo e le mie opportunità in quel momento.... non finirei più.
    Rimetto, per ora, la spiaggia in Abruzzo...

10. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,438 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Se, più in generale, i centri commerciali, per certe persone sono un semplice luogo di ritrovo e di socialità, non è una novità. Pur a fini commerciali, sono stati studiati proprio in questo senso. Per fare un esempio banale, che può destare stupore o far ridere, qualche anno fa, in piena estate, in un servizio del tg relativo agli usi di quel momento, veniva detto che nei "malls" molta gente amava trascorrere il tempo, per stare all'aria condizionata....
    ....Stiamo freschi
    Rimetto, per ora, la spiaggia in Abruzzo...