Geolocalizzazione

Discussione iniziata da maria2134 il 03-03-2021 - 39 messaggi - 1204 Visite

Like Tree30Likes
  1. maria2134 maria2134 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Sep 2020 #1

Predefinito Geolocalizzazione

Ciao a tutti, ho beccato il fidanzato della mia amica tramite la geolocalizzazione su facebook in un paese a un 25km di distanza da dove sarebbe dovuto essere in quelle ore. Gliel’ho fatto presente (eravamo insieme) ma ora sorgono dei dubbi.
    Domanda: la geolocalizzazione di facebook è affidabile? A quanto ne so io può fallare di un paio di metri, non di 25km.
    Chiediamo prima di farle alzare un polverone, grazie

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,977 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

A prescindere dall'affidabilità della geolocalizzazione, magari lui stava davvero lì a fare cose comunque lecite... Magari a prendere un regalo a sorpresa per la sua ragazza 😛
    Pitonessa likes this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,726 Membro dal Aug 2020 #3

Predefinito

@Maria
    Ma tu un po' di cavoletti tuoi, mai, eh?...

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,746 Membro dal Oct 2017 #4

Predefinito

Io non vorrei mai avere un'amica che mi mette pulci di questo tipo, perché un conto è avere in mano prove concrete, un altro è fare delle insinuazioni. Che piacere ne trai?

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

5. maria2134 maria2134 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Sep 2020 #5

Predefinito

Non mi sono spiegata bene.
    Eravamo insieme, mi ha chiesto lei di controllare perché lei non ha facebook.
    E ho controllato col mio telefono davanti a lei.

Onestamente ho di meglio da fare che controllare anche i ragazzi delle mie amiche eh, e ho chiesto qua solo per darle una mano

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,726 Membro dal Aug 2020 #6

Predefinito

Ah, beh, allora cambia tutto....

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,746 Membro dal Oct 2017 #7

Predefinito

Ok, così è tutta un'altra storia.

Allora si vede che la tua amica ha già dei sospetti altrimenti non lo spierebbe.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

8. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,721 Membro dal May 2019 #8

Predefinito

Certo volte facebook mi dice che mi sono connesso a 100km da casa mia quindi non so quanto sia affidabile

9. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 2,475 Membro dal Aug 2019 #9

Predefinito

Si, anche il mio Facebook talvolta mi geolocalizza ad almeno 200km da casa

10. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,656 Membro dal Jun 2020 #10

Predefinito

Insomma, una specie di braccialetto elettronico per detenuti, ma pure sbagliato. Che strumenti inquietanti.