Geolocalizzazione - Pagina 2

Discussione iniziata da maria2134 il 03-03-2021 - 39 messaggi - 1294 Visite

Like Tree30Likes
  1. maria2134 maria2134 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Sep 2020 #11

Predefinito

Però io mi riferisco alla funzione “amici nelle vicinanze”, non alla localizzazione ad esempio delle foto o dei post. Io la mia posizione e quella di tutti i miei amici dei paesi limitrofi ad esempio le vedo corrette. Strano..

2. JonSnow JonSnow è offline ApprendistaMessaggi 334 Membro dal Jun 2012
    Località Genova

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Insomma, una specie di braccialetto elettronico per detenuti, ma pure sbagliato. Che strumenti inquietanti.
    Come sempre il problema non è la tecnica in sé, ma l'uso che ne si fa.
    rob221 likes this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,203 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    @Maria
    Ma tu un po' di cavoletti tuoi, mai, eh?...
    "Chi fa la spia non è figlio di Maria" ah no aspetta...😂
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. DrTornasole DrTornasole è offline Super ApprendistaMessaggi 537 Membro dal Apr 2019 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    "Chi fa la spia non è figlio di Maria" ah no aspetta...😂

Chi fa la spia non é figlio di maria, non é figlio di gesú, quando muore va all'in giu.
    Minsc likes this.

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,012 Membro dal Oct 2017 #15

Predefinito

Oggi sono in telepatia con qualcuno del forum 😂😂😂 So che sembra incredibile, ma stamattina canticchiavo un ritornello di una canzone e Soldato lo ha scritto in un 3d, poi mentre mi stavo lavando i denti mi è venuta in mente questa filastrocca e ora Minsc la scrive, io scioccata.
    Minsc and norge like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,632 Membro dal Aug 2017 #16

Predefinito

Spiare la location del ragazzo per controllarlo è ridicolo. Se non si fida di lui vuol dire che la storia è finita, bisogna prenderne atto e parlarne apertamente con lui. È questo il consiglio che io darei alla mia amica.

Cmq ve li cercate col lanternino proprio, tra questo che forse è infedele ed il tuo che vede l’ex senza dirtelo e ti dice di andarti a fare una scopata con un’altra state messe bene.
    Minsc and norge like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,883 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ah, è la stessa Maria? Non avevo fatto caso al prefisso ... direi che ora si spiega perché il ragazzo l'aveva mandata a farsi una scopata con un altro ... siamo al livello di uomini&donne ... ma poi con l'ex, il ragazzo ci aveva bombato?
    ... another perspective ...

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,632 Membro dal Aug 2017 #18

Predefinito

Si, stesso utente. Siccome mi è sorto il dubbio ho guardato gli altri thread. Maria è chiaro che invece di sfanc*lare gli st*onzi ci si mette insieme e ci rimane. Probabilmente l’amica avrà lo stesso problema. Svegliatevi, ragazze !
    fausto62, Minsc and norge like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,403 Membro dal Aug 2019 #19

Predefinito

Ed ecco perché bisogna tenere la geolocalizzazione spenta e accenderla solo quando serve.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,014 Membro dal Aug 2020 #20

Predefinito

È perfettamente inutile che la tua amica, non fidandosi del suo ragazzo, cerchi "le prove"...
    La "prova" che la storia è morta e sepolta ce l'ha già: e sta PROPRIO nel fatto che non si fida.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"