Geolocalizzazione - Pagina 3

Discussione iniziata da maria2134 il 03-03-2021 - 39 messaggi - 1193 Visite

Like Tree30Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 6,796 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Oggi sono in telepatia con qualcuno del forum 😂😂😂 So che sembra incredibile, ma stamattina canticchiavo un ritornello di una canzone e Soldato lo ha scritto in un 3d, poi mentre mi stavo lavando i denti mi è venuta in mente questa filastrocca e ora Minsc la scrive, io scioccata.
    Sarà un segno? o un sogno?
    Melite likes this.

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

2. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,715 Membro dal May 2019 #22

Predefinito

Scusate però, se io ho un dubbio sulla mia ragazza, non posso mica lasciarla a causa di un dubbio, è naturale che io debba esserne sicuro o avere delle prove.

-ti lascio perchè ho un dubbio.
    -e sei sicuro al 100%? Hai controllato?
    -no, però se ho un dubbio vuol dire che è finita.

A me pare una follia. E se mi sbagliassi?
    Soldatojoker likes this.

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,450 Membro dal Aug 2017 #23

Predefinito

Guarda che non è che serva una motivazione valida per lasciare una persona. La si lascia perché la relazione è finita.
    Cioè se il mio ragazzo sentisse il bisogno di seguirmi, spiarmi e/o controllare la mia location farebbe un favore a lasciarmi, perché lo lascerei io stessa se scoprissi che non si fida e fa quelle porcate.
    Il punto non è nemmeno se c’è il tradimento, ma che una persona non si fida più. Senza fiducia non ci può essere relazione che funzioni.
    Minsc and Hannibal__Lecter like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

4. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Esatto se manca la fiducia non ha senso continuare a stare insieme. Diventerà solo pesante per entrambi

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

5. maria2134 maria2134 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Sep 2020 #25

Predefinito

Scusate eh, ma mi pare logico che oltre a chiedere al diretto interessato una persona si informi. Voi che fareste se vedeste la posizione del o della vostra partner in un posto completamente diverso quando vi aveva detto di essere a casa? Ha fatto comunque bene a parlarci perché ha avuto la conferma che la geolocalizzazione fosse giusta. Ma non sono d’accordo con i vostri commenti, avere un sospetto è lecito, e non significa non avere fiducia, la fiducia deve essere ben riposta e se mi dici x e fai y c’è un problema alla base, anche solo di comunicazione.

E per i curiosi dei miei thread precedenti, la mia relazione è finita. Grazie a tutti per il vostro contributo in ogni caso 😊

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,450 Membro dal Aug 2017 #26

Predefinito

Il fulcro della questione è che la fiducia in una relazione ci deve essere fino a prova contraria.
    Se io so che lui è nel posto X, non lo vado a controllare, mi fido. Se non sono sicura e ho bisogno di controllare è perché c’è già qualcosa che non va.
    Poi oh, se voi avete la gelosia maniacale ed il bisogno di controllare sempre e cmq, allora il problema siete voi e non il ragazzo in questione.
    Hannibal__Lecter and Minsc like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,660 Membro dal Aug 2020 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maria2134 Visualizza Messaggio
    Ma non sono d’accordo con i vostri commenti, avere un sospetto è lecito, e non significa non avere fiducia
    Ed io non sono d'accordo con te: avere un sospetto NON è lecito e, SÌ, significa PROPRIO non avere fiducia.
    Hurrem likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,660 Membro dal Aug 2020 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    -ti lascio perchè ho un dubbio.
    -e sei sicuro al 100%? Hai controllato?
    -no, però se ho un dubbio vuol dire che è finita.

A me pare una follia. E se mi sbagliassi?
    Non hai capito: è il fatto che tu abbia un dubbio che è sbagliato. Se ami non hai dubbi sulla persona amata, se ce li hai vuol dire che la tua storia è agli sgoccioli.
    Hurrem and norge like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,715 Membro dal May 2019 #29

Predefinito

Se si hanno dubbi in continuazione e si controlla il partner giornalmente, allora si che bisogna lasciarsi.
    Ma se una persona ha un dubbio una sola volta, senza nessuna prova, allora credo proprio che sia una follia lasciarsi.

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Se hai dubbi e indaghi a alla fine scopri che ti tradisce la lasci. In entrambi i casi non ha più senso stare insieme e se si ha un dubbio lecito nel 90% dei casi è fondato. Se invece hai dubbi o non ti fidi dal primo giorno sei tu il problema e dovresti lavorare su di te