GF10: i piu' belli George e Alberto

Discussione iniziata da unacucciolatuttopepe il 10-02-2010 - 9 messaggi - 3914 Visite

1. L'avatar di unacucciolatuttopepe

unacucciolatuttopepe unacucciolatuttopepe è offline Super ApprendistaMessaggi 825 Membro dal Sep 2007 #1

Predefinito GF10: i piu' belli George e Alberto

i piu' belli del gf di quest'anno per me sono george e alberto...

Tu mi hai dato la pace in una vita di guerra

Uno spettacolo per gli dei la vita di due innamorati

Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce

L'amore è composto da un'unica anima che abita due corpi

2. L'avatar di dolcecuore

dolcecuore dolcecuore è offline FriendMessaggi 3,446 Membro dal Sep 2008
    Località La bellissima Liguria!

Predefinito

Io non seguo molto il Gf però mi capita ogni tanto di soffermarmici. Trovo molto carino Giorgio.
    Non è perfetta, nemmeno tu lo sei, e voi due potreste non essere mai perfetti insieme. Ma se lei sa farti ridere, farti pensare due volte, farti ammettere di essere umano e... di commettere errori, tienitela stretta e dalle tutto quello che puoi. Puoi non essere il suo primo, il suo ultimo, il suo unico. Lei ha amato prima di te e potrebbe amare ancora. Ma ti vuole bene ora, che altro conta?
    (Bob Marley)

3. L'avatar di Drina92

Drina92 Drina92 è offline Super ApprendistaMessaggi 851 Membro dal Jul 2009 #3

Predefinito

Per me i più belli sono Giorgio e Alberto..Si anche George ma pensando a quanto è idiota mi scade tutta la bellezza!

4. L'avatar di Barzo

Barzo Barzo è offline JuniorMessaggi 1,410 Membro dal May 2009 #4

Predefinito

Da uomo mi piace Mauro.....

5. L'avatar di Steve80

Steve80 Steve80 è offline Super FriendMessaggi 7,274 Membro dal Nov 2008
    Località Nel cuore del mio amore...

Predefinito

secondo me mauro è più simpatico...di alberto posso solo dire che non riesco a capire una mazza di quel che dice
    ...breathe some soul in me
    breathe your gift of love to me
    breathe life to lay 'fore me
    breathe to make me breathe...

6. L'avatar di unacucciolatuttopepe

unacucciolatuttopepe unacucciolatuttopepe è offline Super ApprendistaMessaggi 825 Membro dal Sep 2007 #6

Predefinito

è vero steve mi fanno morire quelli della gialappas quando mettono i sottotitoli mentre parla alberto .... SDJKFJKGFJIOGF................FDFIFFIFJIOIOF...... JIOFJJIRIRI.... troppo forte!!!

7. L'avatar di foreveryoung

foreveryoung foreveryoung è offline Super SeniorMessaggi 17,608 Membro dal May 2008 #7

Predefinito

quelli sono troppo forti

comunque a me george non piace... o meglio... se stesse zitto sarebbe anche carino... ma appena apre bocca o inizia a muoversi come un pagliaccio

8. L'avatar di unacucciolatuttopepe

unacucciolatuttopepe unacucciolatuttopepe è offline Super ApprendistaMessaggi 825 Membro dal Sep 2007 #8

Predefinito

infatti ho detto solo bello

9. L'avatar di _Butterfly_Pink_

_Butterfly_Pink_ _Butterfly_Pink_ è offline Super FriendMessaggi 5,972 Membro dal Apr 2009
    Località Bologna

Predefinito

no no

il più bello del GF10 è GIORGIO!!!

Guardate che roba!!!!

[IMG]file:///Users/biblio/Library/Caches/TemporaryItems/moz-screenshot-3.png[/IMG]

[IMG]file:///Users/biblio/Library/Caches/TemporaryItems/moz-screenshot-4.png[/IMG]

[IMG]file:///Users/biblio/Library/Caches/TemporaryItems/moz-screenshot-6.png[/IMG][IMG]file:///Users/biblio/Library/Caches/TemporaryItems/moz-screenshot-7.png[/IMG][IMG]file:///Users/biblio/Library/Caches/TemporaryItems/moz-screenshot-8.png[/IMG]
    I grandi spiriti
    hanno sempre incontrato
    violenta opposizione
    da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

Il ricordo della felicità non è più felicità,
    il ricordo del dolore è ancora dolore.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]