Gianluca Grignani

Discussione iniziata da Nuran il 06-06-2007 - 4 messaggi - 780 Visite

1. L'avatar di Nuran

Nuran Nuran è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 43 Membro dal Jun 2007 #1

Predefinito Gianluca Grignani

Il mio cantante preferito? Gianluca Grignaniiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Lo seguo da ben 12 anni...al contrario di ciò che si pensa è una bellissima(non parlo solo fisicamente) persona, molto disponibile!!! Vai JOKERRRRRRRRRR!!!!! di esistere!

2. L'avatar di giadina88

giadina88 giadina88 è offline BannedMessaggi 3,888 Membro dal Nov 2007 #2

Predefinito

nn e' il mio cantante preferito ma alcune canzoni sono molto belle...

3. L'avatar di jeje82

jeje82 jeje82 è offline Super FriendMessaggi 5,681 Membro dal Oct 2007
    Località nel cuore di chi mi vuol bene...

Predefinito

lo seguo anke io da parecchio tempo... più o meno da 13 anni!!!! e mi ricorderò sempre di quando l'ho "inseguito" ad un concerto di Biagio Antonacci (avevo 12 anni ca) dove lui era ospite e l'ho braccato finkè lui x liberarsi di me si è gettato nella piscina adiacente al palco!!!! mi avrà odiata!!!!

E MI CHIEDO PERCHE'.... UN GIORNO HO DETTO ADDIO....

JE & KAISER... GRAZIE X LA VS AMICIZIA!!!

Quando sono con te chiudo gli occhi e già volo d'improvviso la malinconia se ne va dai pensieri miei cade un velo e ritrovo con te l'unica verità solamente tu sai anche senza parole dirmi quello che voglio sentire da te io non ti lascerò fino a quando vivrò...

SEMBRA IERI... EPPURE MI HAI CAMBIATO LA VITA...

TI AMO

4. L'avatar di MeravigliaDiGhiaccio

MeravigliaDiGhiaccio MeravigliaDiGhiaccio è offline PrincipianteMessaggi 175 Membro dal May 2008
    Località Milano ma napoletana nel sangue...adottina

Talking

Nuran...concordo in pieno qello ke hai detto!!!!

Anke a me piace moltissimo Jan, l'ho incontrato alla Fnac 3 o 4 gg fa...è simpaticissimo ed è molto disponibile!!!

Ha fatto live "Cammina nel sole", canzone ha dir poco bellissima, ma la mia (ke è anke la sua) è e rimarrà l'insuperabile "Destinazione Paradiso".
    Cn lei ho dei ricordi favola e nn mi stankerei mai di sentirla!!!

Ke dire...bravo Jan!!!

MeravigliaDiGhiaccio

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]