Gianluca è ricomparso. - Pagina 2

Discussione iniziata da noncercarmi il 02-01-2019 - 15 messaggi - 1360 Visite

Like Tree3Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 4,184 Membro dal Oct 2017 #11

Predefinito

Mah, penso che una risposta agli auguri di Natale non significhi molto, avrebbe avuto un peso maggiore se fosse stato lui il primo ad inviarli.
    Non mi sembra che colga molto le tue provocazioni, visto che ha risposto con la calma di tre giorni e poi che risposta... un punto. Questo a mio parere non è un giochetto, ma un comportamento di uno a cui non gliene frega niente. Comunque sono d'accordo che elemosinare attenzioni non sia il modo giusto per relazionarsi con chicchessia.

noncercarmi likes this.

2. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,112 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

C'era di mezzo una malattia, per questo speravo di incontrarlo, o sentirlo.
    Era come se nel mio cervello ci fosse questa idea contorta di amore impossibile, infatti nel libro la cui copertina ho inviato stava proprio a significare che lui c'era come personaggio, ma non ha ottenuto quello che voleva veramente (scopare).

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 4,184 Membro dal Oct 2017 #13

Predefinito

Io penso sempre che parlare chiaro sia la cosa migliore. Effettivamente lui potrebbe non aver capito cosa volevi dirgli con l'immagine del libro, anzi, sono quasi sicura che non abbia capito.

4. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,112 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Non importa. Come dicevi giustamente tu, se proprio avesse voglia di capire potrà farsi vivo lui.
    Melite likes this.

5. creamy33 creamy33 è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Nov 2016 #15

Predefinito

Quoto in pieno @melite ! Lascia perdere

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]