Giocattoli

Discussione iniziata da Sara111 il 18-11-2022 - 96 messaggi - 5034 Visite

Like Tree60Likes
  1. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 4,683 Membro dal Aug 2021 #1

Predefinito Giocattoli

Come avevo anticipato, eccomi con il 3d sui sex toys, che non vuole essere una guida all’uso visto che non sono così esperta, ma un angolo per chiacchiere frizzantine (e piccantine) 😉
    L’idea mi è venuta appunto da un paio di acquisti recenti, di cui uno che ci siamo fatti come regalo di coppia.
    Di cui magari vi parlerò nei commenti successivi...

In generale questo tipo di mercato è sempre più rivolto al pubblico femminile, con prodotti mirati e concept studiati proprio per attrarre le donne.
    Qua so che molti sono diffidenti da questi “giochi”, soprattutto gli uomini duri e puri, che non riescono a vedere più in là del loro pisell...ehm naso 😁
    Ma invece in una visione del sesso più giocosa e meno incentrata sull’atto (scopata) in se, pensate che potrebbe essere divertente per voi inserire degli oggetti (anche volutamente ridicoli) nei momenti intimi della coppia?
    LaPeppa, theglitch and luci888 like this.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,686 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Primo.
    Anche se dal tenore di certe mie risposte può non sembrare, io adoro la donna che si sollazza coi giocattolini...
    Il problema però compare quando in lei nasce la volontà a usarli su di me 😵
    LaPeppa, Sara111 and theglitch like this.
    Animula vagula blandula

3. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline Super FriendMessaggi 5,262 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

@soldato

V'è che si è capito!!!

Sara sei fantastica. Giusto in tempo per la letterina a Babbo Natale: se non avessi anticipato il tenore del 3d, avrei pensato a quello.

Leggo gli esperti. A me basterebbe giocare. Anche senza Toys 😭