Giocattoli

Discussione iniziata da Sara111 il 18-11-2022 - 96 messaggi - 5034 Visite

Like Tree60Likes
  1. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 4,683 Membro dal Aug 2021 #1

Predefinito Giocattoli

Come avevo anticipato, eccomi con il 3d sui sex toys, che non vuole essere una guida all’uso visto che non sono così esperta, ma un angolo per chiacchiere frizzantine (e piccantine) 😉
    L’idea mi è venuta appunto da un paio di acquisti recenti, di cui uno che ci siamo fatti come regalo di coppia.
    Di cui magari vi parlerò nei commenti successivi...

In generale questo tipo di mercato è sempre più rivolto al pubblico femminile, con prodotti mirati e concept studiati proprio per attrarre le donne.
    Qua so che molti sono diffidenti da questi “giochi”, soprattutto gli uomini duri e puri, che non riescono a vedere più in là del loro pisell...ehm naso 😁
    Ma invece in una visione del sesso più giocosa e meno incentrata sull’atto (scopata) in se, pensate che potrebbe essere divertente per voi inserire degli oggetti (anche volutamente ridicoli) nei momenti intimi della coppia?
    LaPeppa, theglitch and luci888 like this.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,686 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Primo.
    Anche se dal tenore di certe mie risposte può non sembrare, io adoro la donna che si sollazza coi giocattolini...
    Il problema però compare quando in lei nasce la volontà a usarli su di me 😵
    LaPeppa, Sara111 and theglitch like this.
    Animula vagula blandula

3. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline Super FriendMessaggi 5,262 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

@soldato

V'è che si è capito!!!

Sara sei fantastica. Giusto in tempo per la letterina a Babbo Natale: se non avessi anticipato il tenore del 3d, avrei pensato a quello.

Leggo gli esperti. A me basterebbe giocare. Anche senza Toys 😭

Bando alla tristezza, a Babbo Natale chiederò il giochino ecosostenibile: pura ciccia 100%.
    Silicone e plastica inquinano 😘
    Larga la foglia, stretta la via dite la vostra che ho detto la mia 🌿

Cadi sette volte, rialzati otto 🤼

Link nuovo forum: https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,686 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaPeppa Visualizza Messaggio
    Bando alla tristezza, a Babbo Natale chiederò il giochino ecosostenibile: pura ciccia 100%.Silicone e plastica inquinano 😘
    Hai già iniziato a sfogliare il catalogo del più vicino ToyBoys center?
    LaPeppa likes this.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 19-11-2022 alle 11:24

5. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 4,683 Membro dal Aug 2021 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Il problema però compare quando in lei nasce la volontà a usarli su di me 😵
    Soldatino, ci sono tanti giocattolini creati appositamente per il piacere maschile, direi che come regalo di Natale è meglio della banale cravatta o calzini 😜
    sele57 likes this.

6. L'avatar di LaPeppa

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Hai già iniziato a sfogliare il catalogo del più vicino ToyBoys center?
    Urka vedi che faccio bene a chiedere?!?

Dove lo distribuiscono? 😁

Link nuovo forum: https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx

7. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline FriendMessaggi 3,723 Membro dal Aug 2021 #7

Predefinito

Mi diverto ad usare quelli femminili sulle altre, se capita

In realtà non sono solo rivolti al pubblico femminile, ma in Italia c'è poca cultura per quelli maschili. Come ad esempio la fleshlight, che è esattamente ciò che sembra se si considera l'assonanza con flashlight, ovvero la tipica lampada dei polizieschi americani, quella con la sede per le pile cilindrica allungata e una parte davanti più aperta da dove esce la luce. Nella fleshlight penso sia chiaro cosa ci va nel cilindro che di solito alloggia le pile e quale sia lo scopo della parte anteriore...
    Sara111 likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

8. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 4,683 Membro dal Aug 2021 #8

Predefinito

Peppa, quello che dici è sacrosanto...
    Ma per me alcune cose sono da farsi in solitaria, un po’ come prendersi del tempo per un lungo bagno rilassante con skincare annessa, andare a farsi qualche trattamento dall’estetista, insomma coccolarsi un po’.

E dove lo ordini questo giochino 100% organico?

9. EsplorandoLeVie EsplorandoLeVie è offline ApprendistaMessaggi 469 Membro dal Aug 2022 #9

Predefinito

Io ne ho provato uno con due estremità: da un lato bocca e dall'altro passera.
    Risultato: la pressione interna non era adeguata e alla fine valeva meno di una ✋.
    Ma proprio al punto che potevo continuare per mezz'ora...

10. L'avatar di LaPeppa

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Peppa, quello che dici è sacrosanto...
    Ma per me alcune cose sono da farsi in solitaria, un po’ come prendersi del tempo per un lungo bagno rilassante con skincare annessa, andare a farsi qualche trattamento dall’estetista, insomma coccolarsi un po’.

E dove lo ordini questo giochino 100% organico?
    Sara pensavo di chiedere a te per l'ordine.

Capisco anch'io quello che dici. Però non distrarti cara ragazza. Hai capito che per me la navigata è sempre solitaria??? Ecco, una variazione sul tema per me non può essere ancora in solitaria!!!

Dai, torniamo ai giochi. Mi interessa 😉
    Sara111 likes this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.