Giochetto...HAI MAI...??? - Pagina 2373

Discussione iniziata da mddm10forever il 10-12-2007 - 23865 messaggi - 779775 Visite

Like Tree299Likes
  1. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,041 Membro dal Mar 2017 #23721

Predefinito

Non strada di passaggio ovviamente, comunque sì...

Hai mai avuto l'impressione (o non solo impressione) di essere seguito/a da qualcuno?

Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

2. animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 565 Membro dal Apr 2017 #23722

Predefinito

Si soprattutto in macchina ...

Hai mai pensato che l’ estate ( come vedi la amo ) faccia schifo in Pianura Padana ?
    Ultima modifica di animasolitaria11; 16-04-2018 alle 12:37

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 21,559 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Si....
    hai mai saputo riconoscere l'odore del topo morto?
    Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

4. la-psicolabile la-psicolabile è offline ApprendistaMessaggi 431 Membro dal Dec 2017 #23724

Predefinito

Si ma lo confondo con quello di fogna
    hai mai avuto scarafaggi in casa ?
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

5. L'avatar di Pitonessa

Località Italia

Predefinito

scarafaggi mai, formiche si..
    hai mai cantato a squarcia gola?
    Mae West

6. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,041 Membro dal Mar 2017 #23726

Predefinito

Sì, con la musica altissima però...i danni acustici che ho creato sono stati inferiori almeno...

Hai mai vomitato post sbornia?
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

7. L'avatar di Pitonessa

Località Italia

Predefinito

un paio di volte
    hai mai letto cosmopolitan?
    Mae West

8. animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 565 Membro dal Apr 2017 #23728

Predefinito

Si lo compravo tutti i mesi ...

Hai mai frequentato un forum diverso da questo ?
    Homo homini lupus ...

9. L'avatar di Pitonessa

Località Italia

Predefinito

la prima volta che mi iscrissi in un forum fu qui, poi per un breve periodo entrai in una specie di forum abbandonato, sembrava un iceberg alla deriva...

hai mai fuso un pocket coffè in borsa/tasca?
    Mae West

10. animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 565 Membro dal Apr 2017 #23730

Predefinito

Non che mi ricordi forse un altro cioccolatino si ...

Hai mai mandato affankulo qualcuno/a perchè ti annoiavi con lui/lei .....
    Homo homini lupus ...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]