Giochetto...HAI MAI...??? - Pagina 2453

Discussione iniziata da mddm10forever il 10-12-2007 - 24623 messaggi - 855415 Visite

Like Tree360Likes
  1. silentnight silentnight è offline Super ApprendistaMessaggi 881 Membro dal Jan 2019 #24521

Predefinito

No mai
    Hai mai giocato a calcio?

2. L'avatar di norge

norge norge è online Super FriendMessaggi 6,182 Membro dal Jan 2019 #24522

Predefinito

No è non lo guardo... preferisco l'hockey
    Ti piace vedere il pattinaggio artistico?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #24523

Predefinito

Non direi.

Hai mai fatto (o ricevuto) il tea bag?
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

4. L'avatar di norge

norge norge è online Super FriendMessaggi 6,182 Membro dal Jan 2019 #24524

Predefinito

Io sono puro e casto!!!!!
    Sakura monella!!!
    Hai mai fatto domande imbarazzanti?
    sakura985 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. silentnight silentnight è offline Super ApprendistaMessaggi 881 Membro dal Jan 2019 #24525

Predefinito

No mai,sono troppo discreta...
    Hai mai mandato a quel paese qualcuno?

6. L'avatar di norge

norge norge è online Super FriendMessaggi 6,182 Membro dal Jan 2019 #24526

Predefinito

Si...
    Hai mai pensato che ogni tanto fa bene litigare?

7. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 27,347 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Sì, soprattutto quando ho ragione...
    Hai mai visto un raduno di Palloni Aerostatici?
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

8. L'avatar di norge

norge norge è online Super FriendMessaggi 6,182 Membro dal Jan 2019 #24528

Predefinito

Si
    Hai mai voluto salire su un elicottero?

9. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 27,347 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Sì, ma non ne ho mai avuto la possibilità. A parte alcuni mesi fa, quando, caduto dalla bici, stavano per chiamare l'elicottero. Una volta detto il mio cognome, hanno pensato che uno come me era di troppo, così son stato portato in ospedale con l'ambulanza. La sera ero a casa, con contusioni varie e nessuna "dolcezza" che mi coccolava. E neanche la cioccolata potevo gustare. Che sfortuna ...
    Hai mai soccorso qualcuno in un incidente stradale?
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

10. L'avatar di norge

norge norge è online Super FriendMessaggi 6,182 Membro dal Jan 2019 #24530

Predefinito

Ma povero Orione!!!!! Che cattivi non averti soccorso in elicottero!!!!
    Ni .....ma non io in prima persona avevo solo 15 anni Ne un ragazzino in moto stava per essere schiacciato da un autobus.
    Hai mai sentito fortemente la mancanza di una persona ?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]