Giochetto...HAI MAI...??? - Pagina 2454

Discussione iniziata da mddm10forever il 10-12-2007 - 24547 messaggi - 845023 Visite

Like Tree354Likes
  1. silentnight silentnight  offline Super ApprendistaMessaggi 800 Membro dal Jan 2019 #24531

Predefinito

Si purtroppo successo spesso..
    Hai mai detto parolacce?

2. L'avatar di norge

norge norge  offline Super FriendMessaggi 5,108 Membro dal Jan 2019 #24532

Predefinito

Non mi piace.dire parolacce.cerco di contenerne ma quando ci vuole.. e scappa...
    Hai mai subito un furto?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  offline FriendMessaggi 3,523 Membro dal Feb 2013 #24533

Predefinito

Si, molti anni fa, da un bimbo ROM (il cellulare).
    Hai mai assaggiato la colomba coi frutti esotici?

4. L'avatar di norge

norge norge  offline Super FriendMessaggi 5,108 Membro dal Jan 2019 #24534

Predefinito

Si quest'anno
    Hai mai assaggiato insalata coi petali di rosa?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. silentnight silentnight  offline Super ApprendistaMessaggi 800 Membro dal Jan 2019 #24535

Predefinito

No mai
    Hai mai mangiato le tapas spagnole?

6. L'avatar di norge

norge norge  offline Super FriendMessaggi 5,108 Membro dal Jan 2019 #24536

Predefinito

Si
    Hai mai pensato di trasferirti in un paese straniero?

7. silentnight silentnight  offline Super ApprendistaMessaggi 800 Membro dal Jan 2019 #24537

Predefinito

Si in Germania
    Hai mai esplorato una grotta?

8. L'avatar di norge

norge norge  offline Super FriendMessaggi 5,108 Membro dal Jan 2019 #24538

Predefinito

Si
    Se mai andata su un ghiacciaio?

9. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca  offline MasterMessaggi 28,505 Membro dal Nov 2008
    Localit nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

no, mai
    hai mai fatto autostop?
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek

10. L'avatar di norge

norge norge  offline Super FriendMessaggi 5,108 Membro dal Jan 2019 #24540

Predefinito

Si
    Hai mai passato una giornata a girare senza sosta?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]