Giochetto...HAI MAI...??? - Pagina 2677

Discussione iniziata da mddm10forever il 10-12-2007 - 26889 messaggi - 1007212 Visite

Like Tree449Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 24,552 Membro dal Jan 2019 #26761

Predefinito

No
    Hai mai adottato un micino trovato in strada?

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,148 Membro dal Dec 2017 #26762

Predefinito

No, ci ho provato ma non l'ho potuto tenere
    Hai mai cucinato troppo e portato qualcosa ai vicini?

3. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 24,552 Membro dal Jan 2019 #26763

Predefinito

No
    Hai mai pensato male di qualcuno erroneamente?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,148 Membro dal Dec 2017 #26764

Predefinito

Mmm no
    Hai mai dato il beneficio del dubbio anche se sentivi che la persona non lo meritava?

5. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 24,552 Membro dal Jan 2019 #26765

Predefinito

No
    Hai mai pensato" come fanno gli altri a dormire?"

6. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,148 Membro dal Dec 2017 #26766

Predefinito

S in questo periodo decisamente
    Hai mai pensato di prendere una pianta carnivora?

7. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 24,552 Membro dal Jan 2019 #26767

Predefinito

No
    Hai mai pensato di aprire una enoteca?

8. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,148 Membro dal Dec 2017 #26768

Predefinito

No
    Hai mai fatto un brindisi con l'acqua?

9. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 24,552 Membro dal Jan 2019 #26769

Predefinito

S
    Hai mai assaggiato qualcosa che inizialmente non ti ispirava scoprendo poi che ti piaceva ?

10. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,148 Membro dal Dec 2017 #26770

Predefinito

Non di mia iniziativa, ma s
    Hai mai perso il portafogli?