Giochetto...HAI MAI...??? - Pagina 2679

Discussione iniziata da mddm10forever il 10-12-2007 - 26889 messaggi - 1008012 Visite

Like Tree449Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  online Super SeniorMessaggi 24,756 Membro dal Jan 2019 #26781

Predefinito

O litigi per cose futili.
    Hai mai visto una volpe da vicino?

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline Super FriendMessaggi 6,195 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Sii era un cucciolo di volpe tutto rosso con gli occhi verdi era splendido.
    Hai mai rotto un telefono?
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di norge

norge norge  online Super SeniorMessaggi 24,756 Membro dal Jan 2019 #26783

Predefinito

No mai successo
    Hai mai deciso di partire all'improvviso?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,150 Membro dal Dec 2017 #26784

Predefinito

S, nel giro di un'ora valigia pronta e via
    Hai mai organizzato una festa a sorpresa?

5. L'avatar di norge

norge norge  online Super SeniorMessaggi 24,756 Membro dal Jan 2019 #26785

Predefinito

Siii
    Hai mai rovesciato qualcosa ?

6. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,150 Membro dal Dec 2017 #26786

Predefinito

S
    Hai mai cenato davanti alla TV?

7. L'avatar di norge

norge norge  online Super SeniorMessaggi 24,756 Membro dal Jan 2019 #26787

Predefinito

No
    Hai mai svegliato qualcuno alle 5 della mattina?

8. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,150 Membro dal Dec 2017 #26788

Predefinito

No
    Hai mai finto di essere il compagno/a di un amico/a gay per "aiutarlo/a"?

9. L'avatar di norge

norge norge  online Super SeniorMessaggi 24,756 Membro dal Jan 2019 #26789

Predefinito

No
    Hai mai perso una grande occasione?

10. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,150 Membro dal Dec 2017 #26790

Predefinito

S a posteriori s
    Hai mai fatto da cupido tra amici?