Giochetto...HAI MAI...??? - Pagina 2682

Discussione iniziata da mddm10forever il 10-12-2007 - 26889 messaggi - 1007204 Visite

Like Tree449Likes
  1. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,148 Membro dal Dec 2017 #26811

Predefinito

S
    Hai mai pensato di trasferirti oltreoceano?

2. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 24,552 Membro dal Jan 2019 #26812

Predefinito

Perch no...
    Hai mai liberato una persona bloccata in un bagno pubblico?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,148 Membro dal Dec 2017 #26813

Predefinito

No, mai capitato
    Hai mai rimandato a domani per pigrizia?

4. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 24,552 Membro dal Jan 2019 #26814

Predefinito

Yes
    Hai mai fatto un viaggio in Giappone?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,148 Membro dal Dec 2017 #26815

Predefinito

No, ma un giorno vorrei
    Hai mai disdetto un appuntamento perch l'altro ti ha fatto passare la voglia?

6. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 24,552 Membro dal Jan 2019 #26816

Predefinito

Non mi mai capitato.
    Hai mai fatto tardi al lavoro?

7. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,148 Membro dal Dec 2017 #26817

Predefinito

No
    Hai mai perso un'amicizia per aver fatto la cosa giusta?

8. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 24,552 Membro dal Jan 2019 #26818

Predefinito

Yes
    Hai mai aiutato qualcuno per un trasloco?

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  online Super FriendMessaggi 6,054 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Si io aiuto sempre.
    Hai mai pensato che l'amore non esiste?
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

10. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 24,552 Membro dal Jan 2019 #26820

Predefinito

Bah ci sono tante forme diverse di amore..
    Hai mai pensato di darti alla politica?