Giochetto...HAI MAI...??? - Pagina 2686

Discussione iniziata da mddm10forever il 10-12-2007 - 28051 messaggi - 1258635 Visite

Like Tree536Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,441 Membro dal Jan 2019 #26851

Predefinito

Si
    Hai mai fatto da madrina a un battesimo?

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,938 Membro dal Dec 2017 #26852

Predefinito

No
    Hai mai inventato una scusa per non andare in chiesa?

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,441 Membro dal Jan 2019 #26853

Predefinito

Siii
    Hai mai deluso qualcuno?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,938 Membro dal Dec 2017 #26854

Predefinito

S...
    Hai mai fatto del tuo meglio fallendo lo stesso?

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,441 Membro dal Jan 2019 #26855

Predefinito

Capita...
    Hai mai giocato a golf?

6. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,938 Membro dal Dec 2017 #26856

Predefinito

Minigolf
    Hai mai mangiato le alghe?

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,441 Membro dal Jan 2019 #26857

Predefinito

Non mi piacciono
    Hai mai vinto in viaggio?

8. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,938 Membro dal Dec 2017 #26858

Predefinito

No purtroppo
    Hai mai scritto una lettera che non hai mai inviato?

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,441 Membro dal Jan 2019 #26859

Predefinito

No
    Hai mai dimenticato una password?

10. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,938 Membro dal Dec 2017 #26860

Predefinito

S, ho dovuto andare a tentativi perch ne ricordavo solo un pezzo
    Hai mai ceduto il posto sul bus?