Giochetto...HAI MAI...??? - Pagina 2690

Discussione iniziata da mddm10forever il 10-12-2007 - 28051 messaggi - 1314764 Visite

Like Tree536Likes
  1. norge norge  offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #26891

Predefinito

No
    Hai mai perso l'ombrello?

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 6,074 Membro dal Dec 2017 #26892

Predefinito

S
    Hai mai prestato qualcosa che non ti pi stato restituito?

3. norge norge  offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #26893

Predefinito

Hai voglia!
    Hai mai fatto disastri in cucina?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 6,074 Membro dal Dec 2017 #26894

Predefinito

Nessuno degno di nota
    Hai mai fatto a palle di neve da "grande"?

5. norge norge  offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #26895

Predefinito

Si
    Hai mai fatto snowboard?

6. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 6,074 Membro dal Dec 2017 #26896

Predefinito

No, solo travolta da snowboardisti
    Hai mai fatto un incidente sulle piste da sci?

7. norge norge  offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #26897

Predefinito

No
    Hai mai fumato?

8. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 6,074 Membro dal Dec 2017 #26898

Predefinito

No
    Hai mai provato la sigaretta elettronica?

9. Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 33,579 Membro dal Aug 2013 #26899

Predefinito

quando ancora fumavo, una nota per provare..
    hai mai fumato mariuana ?
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

Link nuovo forum

https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx

10. norge norge  offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #26900

Predefinito

No
    Hai mai fatto regali costosi ?