Giochetto...HAI MAI...??? - Pagina 2704

Discussione iniziata da mddm10forever il 10-12-2007 - 27885 messaggi - 1206141 Visite

Like Tree530Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,842 Membro dal Jan 2019 #27031

Predefinito

Hai mai perso l'orientamento?

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi è offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Feb 2021 #27032

Predefinito

Si avvolte
    Hai mai aiutato qualche animaletto per strada?

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,718 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Si. Nel mio condominio abbiamo una gatta che abbiamo salvato, stava partorendo ma poiché era troppo piccola non c'è la faceva e i cuccioli tutti morti. Così è stata operata e sterilizzata e adesso sta bene ed è di tutti nel nostro condominio. La mascotte tipo!

Hai mai avuto una tartaruga diventata poi gigante?
    Nairobi likes this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

4. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi è offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Feb 2021 #27034

Predefinito

Si e mordeva pure!
    Hai mai partecipato ad eventi per beneficenza?
    Minsc likes this.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,718 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

No non mi è capitato
    Hai mai deciso di andare al circo?
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,454 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

certamente... famoso è lo spettacolo dei pitoni!
    hai mai guidato un autobus
    Minsc likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,842 Membro dal Jan 2019 #27037

Predefinito

No
    Hai mai rotto un vetro?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline Super FriendMessaggi 5,712 Membro dal Dec 2017 #27038

Predefinito

No
    Hai mai preso il treno sbagliato finendo per visitare una città che non avevi previsto?

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,454 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

ahhah, no, però scesi ad una stazione a circa 40 km da quella di destinazione, praticamente in mezzo agli uliveti, dovetti proseguire in taxi!

hai mai letto pavese?
    Minsc likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,842 Membro dal Jan 2019 #27040

Predefinito

Hai mai fatto bouncy jumping?