Giochetto...HAI MAI...??? - Pagina 2711

Discussione iniziata da mddm10forever il 10-12-2007 - 27885 messaggi - 1206067 Visite

Like Tree530Likes
  1. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,712 Membro dal Dec 2017 #27101

Predefinito

S
    Hai mai beccato un amico in una situazione imbarazzante?

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,842 Membro dal Jan 2019 #27102

Predefinito

no
    Hai mai ballato nudo/a?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,712 Membro dal Dec 2017 #27103

Predefinito

No.Hai mai fatto il bagno al mare nudo?
    Ultima modifica di SilentScream; 20-09-2021 alle 00:18

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  offline SeniorMessaggi 13,718 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

Si quando persi il costume dopo un'onda 😂
    Hai mai frequentato una spiaggia nudista?
    Tanti di loro sono cos assuefatti, cos disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

5. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi  offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Feb 2021 #27105

Predefinito

No ma mi capitato di vedere persone che forse,non avevano compreso la differenza.
    Hai mai fatto lampade?

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,842 Membro dal Jan 2019 #27106

Predefinito

No
    Hai mai dimenticato la crema solare?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 32,454 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

quasi sempre
    hai mai partecipato ad un concorso di bellezza?
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,842 Membro dal Jan 2019 #27108

Predefinito

No
    Hai mai palpato il fondoschiena a qualcuno sul bus?

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  offline SeniorMessaggi 13,718 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

No, irrispettoso ed un tantino illegale
    Hai mai subito una rapina?
    Tanti di loro sono cos assuefatti, cos disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,842 Membro dal Jan 2019 #27110

Predefinito

No
    Hai mai fatto i gavettoni ?