Giochetto...HAI MAI...??? - Pagina 2725

Discussione iniziata da mddm10forever il 10-12-2007 - 27880 messaggi - 1205997 Visite

Like Tree529Likes
  1. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon-  offline Super ApprendistaMessaggi 648 Membro dal Oct 2021
    Localit Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

S
    Hai mai guidato da ubriaco?

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  offline SeniorMessaggi 13,718 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

No, non voglio certo causare un incidente 😱
    Hai mai sentito suonare la sveglia ma fatto finta che non avesse suonato pur di dormire in pi?
    Tanti di loro sono cos assuefatti, cos disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

3. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 38,838 Membro dal Jan 2019 #27243

Predefinito

Eee magari!!!
    Hai mai fatto ritardo ad un appuntamento con una ragazza/o?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,712 Membro dal Dec 2017 #27244

Predefinito

Giuro solo una volta 5 min! di solito sono sempre in anticipo
    Hai mai rimproverato qualcuno per il ritardo?

5. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 38,838 Membro dal Jan 2019 #27245

Predefinito

No
    Hai mai creduto nel destino?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,712 Membro dal Dec 2017 #27246

Predefinito

S
    Hai mai avuto la sensazione di aver gi conosciuto qualcuno, anche se lo avevi appena incontrato?

7. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 38,838 Membro dal Jan 2019 #27247

Predefinito

S
    Hai mai aiutato un amico per un trasloco?

8. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,712 Membro dal Dec 2017 #27248

Predefinito

S
    Hai mai rifiutato un aiuto per orgoglio?

9. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000  offline JuniorMessaggi 2,090 Membro dal Dec 2016 #27249

Predefinito

S, tante volte. Hai mai viaggiato sull'Orient Express?
    A scuola mi domandarono cosa volessi essere da grande. Io scrissi Essere felice. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io risposi che loro non avevano capito la vita. (John Lennon)

10. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 38,838 Membro dal Jan 2019 #27250

Predefinito

No
    Hai mai pensato di partire e non tornare pi?