Giochetto...HAI MAI...??? - Pagina 2733

Discussione iniziata da mddm10forever il 10-12-2007 - 27885 messaggi - 1206141 Visite

Like Tree530Likes
  1. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline Super FriendMessaggi 5,712 Membro dal Dec 2017 #27321

Predefinito

Sì un incubo
    Hai mai detto non voglio innamorarmi mai più?

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,718 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

No perché senza amore non c'è vita
    Hai mai fatto una doccia fredda in inverno?
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

3. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline Super FriendMessaggi 5,712 Membro dal Dec 2017 #27323

Predefinito

Sì...ma si era rotta la caldaia per cui non è che c'era molta scelta
    Hai mai avuto la febbre a 40°?
    Minsc likes this.

4. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Mi immagino la gioia
    Che mi ricordo si almeno una volta, molto doloroso, il resto di solito avuta dai 37 al 38 o massimo 39
    Hai mai morso per sbaglio qualcosa di molto duro che quasi perdevi un dente?
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

5. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 648 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

Sì, un bastone di zucchero, mi pare mi era partito un pezzetto
    Hai mai trovato un insetto vivo nel piatto?

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

No per fortuna, che schifo ahah ora non mangio stasera...
    Hai mai pestato per sbaglio un millepiedi scalzo/a mentre ti alzavi e camminavi la mattina a piedi nudi e ancora intontito/a?

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,842 Membro dal Jan 2019 #27327

Predefinito

No
    Hai mai trovato una lucertola nel letto?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline Super FriendMessaggi 5,712 Membro dal Dec 2017 #27328

Predefinito

No, solo sul cuscino
    Hai mai avuto così paura da tremare come un pulcino?

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

No sinceramente , vedessi un ragno gigante o super velenoso sul mio letto o che cerca di attaccarmi beh in quel caso può darsi, un po' come vedersela contro la morte stessa
    Hai mai beccato la puntura di una vespa?

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,842 Membro dal Jan 2019 #27330

Predefinito

No
    Hai mai perso della moneta?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)