Giochetto...HAI MAI...??? - Pagina 2741

Discussione iniziata da mddm10forever il 10-12-2007 - 28051 messaggi - 1314774 Visite

Like Tree536Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Per fortuna no ma è capitato che lo facessero altri , mannaggia
    hai mai trovato una foto ricordo o oggetti ricordo che non sapevi fosse in un posto mentre cercavi qualcosa di completamente diverso?

You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

2. norge norge è offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #27402

Predefinito

Si
    Hai mai scoperto qualche oggetto antico nella tua cantina ?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Non ho una cantina comunque ho trovato libri o altri oggetti risalenti anche a 50-70 anni fa che appartenevano a mia nonna e forse qualcuno a mio nonno anche se non l'ho mai conosciuto
    hai mai scritto un libro?
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

4. norge norge è offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #27404

Predefinito

Si
    Hai mai fatto immersione?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline Super FriendMessaggi 6,074 Membro dal Dec 2017 #27405

Predefinito

Solo in piscina
    Hai mai fatto dolcetto o scherzetto?

6. norge norge è offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #27406

Predefinito

Più scherzetto che dolcetto 😁
    Hai mai perso le chiavi di casa?
    Ultima modifica di norge; 01-11-2021 alle 09:56

7. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline Super FriendMessaggi 6,074 Membro dal Dec 2017 #27407

Predefinito

Solo nella borsa, vale?
    Hai mai usato un estintore?

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

No ma servirebbe ogni tanto per il flame qui dentro!
    hai mai salvato qualcuno da un incendio?

9. norge norge è offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #27409

Predefinito

No
    Hai mai rotto una bottiglia di olio?

10. Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 33,579 Membro dal Aug 2013 #27410

Predefinito

no mai
    hai mai preso il bus senza biglietto
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

Link nuovo forum

https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx