Giochetto...HAI MAI...??? - Pagina 2744

Discussione iniziata da mddm10forever il 10-12-2007 - 28051 messaggi - 1312525 Visite

Like Tree536Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 33,487 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

ho una collezione di oggettistica dal valore inestimabile...
    hai mai visto l'orecchio di dionisio?

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline Super FriendMessaggi 6,074 Membro dal Dec 2017 #27432

Predefinito

No
    Ti sei mai allontanato da qualcuno perché non ce la facevi a vederlo autodistruggersi?

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

No cerco di aiutare almeno nei limiti delle mie possibilità, abbandonare una persona in condizioni di depressione o di grandi difficoltà è un atto spregevole
    Hai mai visitato un'isola deserta?
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,389 Membro dal Jan 2019 #27434

Predefinito

No
    Hai mai sbagliato qualche lavoro che hai fatto?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline Super FriendMessaggi 6,074 Membro dal Dec 2017 #27435

Predefinito

Sì, ma stavo appunto imparando...
    Hai mai detto a qualcuno che è un ipocrita che vive nel mondo delle favole?

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,389 Membro dal Jan 2019 #27436

Predefinito

Hai voglia!
    Hai mai pensato di entrare in politica?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline Super FriendMessaggi 6,074 Membro dal Dec 2017 #27437

Predefinito

Manco morta
    Hai mai seguito l'istinto per poi sbagliare clamorosamente?

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,389 Membro dal Jan 2019 #27438

Predefinito

No, finora l'istinto non mi ha mai ingannato.
    Hai mai voluto una vita meno frenetica?

9. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline Super FriendMessaggi 6,074 Membro dal Dec 2017 #27439

Predefinito

No
    Hai mai aperto la posta altrui?

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,389 Membro dal Jan 2019 #27440

Predefinito

No mai
    Hai mai letto i messaggi da un telefono non tuo?