Giochetto...HAI MAI...??? - Pagina 2746

Discussione iniziata da mddm10forever il 10-12-2007 - 28051 messaggi - 1311744 Visite

Like Tree536Likes
  1. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 6,074 Membro dal Dec 2017 #27451

Predefinito

No
    Hai mai truccato qualcuno/a?

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,371 Membro dal Jan 2019 #27452

Predefinito

body painting vale?
    Hai mai mangiato la cervella?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 6,074 Membro dal Dec 2017 #27453

Predefinito

Oddio no
    Hai mai fatto un tatuaggio temporaneo?

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,371 Membro dal Jan 2019 #27454

Predefinito

Si
    Hai mai fatto piercing?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #27455

Predefinito

No mai.
    Hai mai coltivato piante carnivore?

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,371 Membro dal Jan 2019 #27456

Predefinito

No
    Hai mai fatto l'orto?

7. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 6,074 Membro dal Dec 2017 #27457

Predefinito

S
    Hai mai voluto mangiare in un ristorante stellato?

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,371 Membro dal Jan 2019 #27458

Predefinito

Si pi volte ma preferisco quelli familiari...senza formalit.
    Hai mai ricevuto apprezzamenti per la tua cucina?

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 33,431 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

si certo
    hai mai pitturato casa
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,371 Membro dal Jan 2019 #27460

Predefinito

Si
    Hai mai visitato i castelli della Loira?