Giochetto...HAI MAI...??? - Pagina 2752

Discussione iniziata da mddm10forever il 10-12-2007 - 27885 messaggi - 1206067 Visite

Like Tree530Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,842 Membro dal Jan 2019 #27511

Predefinito

Nuuuu
    Hai mai salvato qualcuno in mare?

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  offline Super FriendMessaggi 6,430 Membro dal Feb 2013 #27512

Predefinito

Se "salvato" si puo' dire... La mia meta' ha avuto un crampo pestifero a Lanzarote (acqua troppo fredda) e lo ho "caricato" sulle mie spalle e portato a riva (in uscita e' arrivato anche il bagnino per fortuna... lui non e' proprio "magrolino"...)

Hai mai cancellato un file per errore?
    norge likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,842 Membro dal Jan 2019 #27513

Predefinito

Yes
    Hai mai voluto buttare dalla finestra il tuo pc?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  offline Super FriendMessaggi 6,430 Membro dal Feb 2013 #27514

Predefinito

Piu' volte al giorno, quasi ogni giorno.

Hai mai grattato sul muro con le unghie?

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,842 Membro dal Jan 2019 #27515

Predefinito

No.
    Hai mai grattato una lavagna in ardesia?

6. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  offline Super FriendMessaggi 6,430 Membro dal Feb 2013 #27516

Predefinito

Per sbaglio si. Ricordo ancora i brividi su tutta la schiena!

Hai mai fatto indigestione di scorze di arancia candita, ricoperta di fondente?

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,842 Membro dal Jan 2019 #27517

Predefinito

No indigestione no ... ma sono buone!
    Hai mai mandato a quel paese qualcuno mentre guidavi?

8. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi  offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Feb 2021 #27518

Predefinito

... capita
    Vi siete mai appisolati vicino al camino?

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,842 Membro dal Jan 2019 #27519

Predefinito

Si mi capitato
    Hai mai dovuto soccorrere un animale ferito?

10. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi  offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Feb 2021 #27520

Predefinito

Si pochi giorni fa ...va di moda avvelenare i gatti e cani
    Hai mai provato repulsione per certa gente?