Giochetto...HAI MAI...??? - Pagina 2763

Discussione iniziata da mddm10forever il 10-12-2007 - 27885 messaggi - 1206141 Visite

Like Tree530Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  offline SeniorMessaggi 13,718 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

Non il secondo in ordine cronologico ma mi regalarono un libro e scopri che era una serie , una storia di una detective. Ovviamente ho successivamente recuperato 😂

Hai mai visto un sequel di un film senza aver visto i precedenti?

Tanti di loro sono cos assuefatti, cos disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,712 Membro dal Dec 2017 #27622

Predefinito

Vale una serie tv? Ma le puntate erano abbastanza slegate

Hai mai fatto un complimento ad una ragazza per poi scoprire che era un uomo?

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,842 Membro dal Jan 2019 #27623

Predefinito

No mai
    Hai mai offeso qualcuno pentendoti poi?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,712 Membro dal Dec 2017 #27624

Predefinito

S, se ho offeso involontariamente
    Hai mai dato del secchione a qualcuno?

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,842 Membro dal Jan 2019 #27625

Predefinito

Si scherzando
    Hai mai preso un brutto voto a scuola?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,712 Membro dal Dec 2017 #27626

Predefinito

Yes
    Hai mai tagliato le unghie a qualcuno?

7. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon-  offline Super ApprendistaMessaggi 648 Membro dal Oct 2021
    Localit Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

S
    Hai mai saltato nelle pozzanghere?

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,842 Membro dal Jan 2019 #27628

Predefinito

Ultimamente no direi🤣
    Hai mai fatto una figuraccia?

9. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,712 Membro dal Dec 2017 #27629

Predefinito

S
    Hai mai svegliato qualcuno nel cuore della notte?

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,842 Membro dal Jan 2019 #27630

Predefinito

S purtroppo.
    Hai mai subito un furto?