-
Yes
Hai mai avuto un incontro al buio?
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Si con il clown assassino
Hai mai viaggiato in moto? -
No!
Hai mai pestato pupù?
P.s.: ma questo amandino chi è? 😁 -
yesss ahimè
Hai mai giocato a curling?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
No
Hai mai portato la tua metà in un sexy shop? -
Mi sa che ho fatto una domanda scomoda
Mi risponderò da sola 😌
No, ma mi ci hanno portato
Hai mai finto di non essere del posto per non dare indicazioni stradali? -
No
Ti sei mai morsicata la lingua?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Sì che male!
Hai mai fatto il formaggio in casa? -
No
Hai mai dimenticato di fare il regalo a qualcuno?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
No non mi è mai capitato
Hai mai vinto un concorso?You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it