-
Sì. Decine di volte😂
Hai mai perso un volo?
-
No mai.
Hai mai vissuto all' estero?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Sì.
Hai mai mangiato cose scadute? -
No
Hai mai adottato un animale trovato per strada?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
No.
Hai mai toccato un serpente? -
Siii sono teneronii!!! 😄😄😄
Hai mai toccato un gechino?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Sì. Sono simpatici e portano fortuna.
Hai mai finto di essere qualcun altro/a per rimorchiare? -
No
Hai mai dovuto assistere qualcuno?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
No.
Hai mai partecipato a un rave? -
No mai.
Hai mai parlato in pubblico?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it