Giochetto...HAI MAI...??? - Pagina 2789

Discussione iniziata da mddm10forever il 10-12-2007 - 28051 messaggi - 1258543 Visite

Like Tree536Likes
  1. LadyKore LadyKore  offline Super ApprendistaMessaggi 966 Membro dal Oct 2021 #27881

Predefinito

S. Decine di volte😂
    Hai mai perso un volo?
    norge likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,438 Membro dal Jan 2019 #27882

Predefinito

No mai.
    Hai mai vissuto all' estero?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. LadyKore LadyKore  offline Super ApprendistaMessaggi 966 Membro dal Oct 2021 #27883

Predefinito

S.
    Hai mai mangiato cose scadute?

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,438 Membro dal Jan 2019 #27884

Predefinito

No
    Hai mai adottato un animale trovato per strada?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. LadyKore LadyKore  offline Super ApprendistaMessaggi 966 Membro dal Oct 2021 #27885

Predefinito

No.
    Hai mai toccato un serpente?
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,438 Membro dal Jan 2019 #27886

Predefinito

Siii sono teneronii!!! 😄😄😄
    Hai mai toccato un gechino?
    LadyKore likes this.

7. LadyKore LadyKore  offline Super ApprendistaMessaggi 966 Membro dal Oct 2021 #27887

Predefinito

S. Sono simpatici e portano fortuna.
    Hai mai finto di essere qualcun altro/a per rimorchiare?

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,438 Membro dal Jan 2019 #27888

Predefinito

No
    Hai mai dovuto assistere qualcuno?

9. LadyKore LadyKore  offline Super ApprendistaMessaggi 966 Membro dal Oct 2021 #27889

Predefinito

No.
    Hai mai partecipato a un rave?

10. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque  offline FriendMessaggi 3,143 Membro dal Sep 2015
    Localit Italia

Predefinito

No mai.
    Hai mai parlato in pubblico?