-
giochino delle iniziali
ognuno dice una lettera e quello sotto deve scrivere 4 parole che iniziano con quella lettera dopodichè dirà una nuova lettera e così via....
allora la prima lettera è la....
M
-
mamma
mare
mani
margherita[/COLOR]
T[/COLOR]Ultima modifica di silvermoon; 27-06-2008 alle 22:26
Arriverai! Come un uragano, porterai via l male che ho provato aspettandoti,come un angelo allieverai le mie ferite,volerò insieme a te, aspettando che le mie ali imparino a volare da sole...e insieme affronteremo il viaggio più bello,l'amore...attraverseremo insieme per mano,inferno, paradiso, nuvole,innamorati per sempre... -
tavolo
tenda
tegola
L -
luna
luce
loto
lavandaArriverai! Come un uragano, porterai via l male che ho provato aspettandoti,come un angelo allieverai le mie ferite,volerò insieme a te, aspettando che le mie ali imparino a volare da sole...e insieme affronteremo il viaggio più bello,l'amore...attraverseremo insieme per mano,inferno, paradiso, nuvole,innamorati per sempre... -
manca la lettera....
-
hai ragione,scusami...
DArriverai! Come un uragano, porterai via l male che ho provato aspettandoti,come un angelo allieverai le mie ferite,volerò insieme a te, aspettando che le mie ali imparino a volare da sole...e insieme affronteremo il viaggio più bello,l'amore...attraverseremo insieme per mano,inferno, paradiso, nuvole,innamorati per sempre... -
non preoccuparti.
dado
divano
dito
deserto
V -
VASO
VELO
VITA
VISO
LETTERA C""L'amore è anche imparare a rinunciare all'altro, a saper dire addio senza lasciare che i tuoi sentimenti ostacolino ciò che probabilmente sarà la cosa migliore per coloro che amiamo"" -
Cane
Casa
Castello
Cintura
Lettera G -
ginocchio
gelato
gesso
gancio
A
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM