giochino delle iniziali

Discussione iniziata da paperinagirl88 il 27-06-2008 - 12423 messaggi - 389723 Visite

Like Tree33Likes
  1. L'avatar di paperinagirl88

paperinagirl88 paperinagirl88 è offline SeniorMessaggi 14,785 Membro dal Jun 2008
    Località Italia

Question giochino delle iniziali

ognuno dice una lettera e quello sotto deve scrivere 4 parole che iniziano con quella lettera dopodichè dirà una nuova lettera e così via....
    allora la prima lettera è la....

M

2. L'avatar di silvermoon

silvermoon silvermoon è offline FriendMessaggi 3,059 Membro dal Jan 2008
    Località salerno

Predefinito

mamma
    mare
    mani
    margherita
    [/COLOR]

T[/COLOR]
    Ultima modifica di silvermoon; 27-06-2008 alle 22:26
    Arriverai! Come un uragano, porterai via l male che ho provato aspettandoti,come un angelo allieverai le mie ferite,volerò insieme a te, aspettando che le mie ali imparino a volare da sole...e insieme affronteremo il viaggio più bello,l'amore...attraverseremo insieme per mano,inferno, paradiso, nuvole,innamorati per sempre...

3. L'avatar di paperinagirl88

paperinagirl88 paperinagirl88 è offline SeniorMessaggi 14,785 Membro dal Jun 2008
    Località Italia

Predefinito

tavolo
    tenda
    tegola

L

4. L'avatar di silvermoon

Località salerno

Predefinito

luna
    luce
    loto
    lavanda
    Arriverai! Come un uragano, porterai via l male che ho provato aspettandoti,come un angelo allieverai le mie ferite,volerò insieme a te, aspettando che le mie ali imparino a volare da sole...e insieme affronteremo il viaggio più bello,l'amore...attraverseremo insieme per mano,inferno, paradiso, nuvole,innamorati per sempre...

5. L'avatar di paperinagirl88

Località Italia

Predefinito

manca la lettera....

6. L'avatar di silvermoon

Località salerno

Predefinito

hai ragione,scusami...

D

7. L'avatar di paperinagirl88

Località Italia

Predefinito

non preoccuparti.

dado
    divano
    dito
    deserto

V

8. L'avatar di ALessietta

ALessietta ALessietta è offline Super ApprendistaMessaggi 567 Membro dal Jun 2007
    Località Latina

Smile

VASO
    VELO
    VITA
    VISO

LETTERA C
    ""L'amore è anche imparare a rinunciare all'altro, a saper dire addio senza lasciare che i tuoi sentimenti ostacolino ciò che probabilmente sarà la cosa migliore per coloro che amiamo""

9. PaNcHiNa PaNcHiNa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,294 Membro dal Jul 2007 #9

Predefinito

Cane
    Casa
    Castello
    Cintura

Lettera G

10. L'avatar di paperinagirl88

Località Italia

Predefinito

ginocchio
    gelato
    gesso
    gancio

A

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]