giochino delle iniziali - Pagina 1289

Discussione iniziata da paperinagirl88 il 27-06-2008 - 12973 messaggi - 450869 Visite

Like Tree67Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,137 Membro dal Jan 2019 #12881

Predefinito

Trovare
    Troppe
    Tane
    Tortuose
    N

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia  offline Super ApprendistaMessaggi 547 Membro dal Sep 2020 #12882

Predefinito

Neve
    Nulla
    Nome
    Navi

F

niente.. non sono brava quanto voi
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percep l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia cos fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

3. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline Super FriendMessaggi 6,368 Membro dal Mar 2017 #12883

Predefinito

Frigido
    Festeggia
    Fumando
    Forsennatamente

M
    Antasia likes this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupry)

4. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia  offline Super ApprendistaMessaggi 547 Membro dal Sep 2020 #12884

Predefinito

Misterioso
    Monaco
    Minaccia
    Multe

V
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percep l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia cos fuori controllo."

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,137 Membro dal Jan 2019 #12885

Predefinito

Vuoi
    vedere
    Vecchie
    Vogliose?
    D
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido  offline SeniorMessaggi 11,319 Membro dal Jun 2016
    Localit Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Dodici
    Democristiani
    Dattiloscrivono
    Documenti
    V
    UN BEL PUGNO

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,137 Membro dal Jan 2019 #12887

Predefinito

Volete
    Vincere
    Vongole
    Veraci
    i

8. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,254 Membro dal Dec 2017 #12888

Predefinito

Invece
    Intendo
    Imboccare
    Iguane
    L

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,137 Membro dal Jan 2019 #12889

Predefinito

Leccare
    Lentamente
    Languidamente
    Limoni
    C

10. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia  offline Super ApprendistaMessaggi 547 Membro dal Sep 2020 #12890

Predefinito

Circensi
    Conversano
    Con
    Candore

U