giochino delle iniziali - Pagina 1298

Discussione iniziata da paperinagirl88 il 27-06-2008 - 13074 messaggi - 455197 Visite

Like Tree70Likes
  1. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,390 Membro dal Dec 2017 #12971

Predefinito

Magari
    Mettiamo
    Molto
    Miele
    R

2. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è online Super ApprendistaMessaggi 891 Membro dal Sep 2020 #12972

Predefinito

Ruba
    Rapidamente
    Ricette
    Ricche

C
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

3. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,018 Membro dal Jan 2019 #12973

Predefinito

Coccolare
    Cani
    Con
    Cura
    E
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,390 Membro dal Dec 2017 #12974

Predefinito

Eri
    Estenuante
    Elegante
    Ellenico
    V

5. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,018 Membro dal Jan 2019 #12975

Predefinito

Voglio
    Vederti
    Velocemente
    Vestita
    F
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,390 Membro dal Dec 2017 #12976

Predefinito

Felici
    Farfalle
    Fai
    Fluttuare
    A

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,947 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

analizzare
    accuratamente
    ambienti
    aristocratici
    c
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

8. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,018 Membro dal Jan 2019 #12978

Predefinito

Cuccioli
    Carini
    Curi
    Costantemente
    P

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,947 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Picchiare
    Pesantemente
    Preti
    Pedofili
    G
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

10. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,390 Membro dal Dec 2017 #12980

Predefinito

Gusta
    Grosse
    Guaine
    Grigie
    U