giochino delle iniziali - Pagina 1311

Discussione iniziata da paperinagirl88 il 27-06-2008 - 13274 messaggi - 470193 Visite

Like Tree71Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,191 Membro dal Jan 2019 #13101

Predefinito

Siete abbonati alla D 😁😂🤣

Dromedario
    Dormire
    Dondolo
    Dannazione
    R

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,500 Membro dal Dec 2017 #13102

Predefinito

Rispolverare
    Ricordi
    Restandone
    Rincitrulliti
    M

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,191 Membro dal Jan 2019 #13103

Predefinito

Maglioni
    Mutande
    Mammoni
    Martelli
    N
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,500 Membro dal Dec 2017 #13104

Predefinito

Niente
    Neve
    Nessun
    Natale
    L

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,191 Membro dal Jan 2019 #13105

Predefinito

Lupi
    Luppolo
    Leone
    Lento
    O

6. L'avatar di orione

orione orione  offline MasterMessaggi 28,224 Membro dal Jan 2008
    Localit Saluzzo

Predefinito

Ordine
    Obbedienza
    Onoreficenza
    Ostentazione.

A
    "E il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignit.".

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,191 Membro dal Jan 2019 #13107

Predefinito

Arengario
    Arena
    Atene
    Antico
    B

8. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,500 Membro dal Dec 2017 #13108

Predefinito

Bianche
    Belt
    Buongiorno
    Bellissimi
    C

9. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido  offline SeniorMessaggi 11,897 Membro dal Jun 2016
    Localit A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Ca**o
    Co**ioni
    Cu*o
    Cac*a
    R
    IL FECALOMA
    Classifiche SuperCampionato:
    https://drive.google.com/file/d/1A2ygYuJO8UivxXGEQuzJ-j43i2zils_-/view?usp=sharing
    Classifiche UCI e SMC: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1T1uMsOaTwD5-Pcle9gcjxBbE1WDp9PRNKatU4RBteHM/edit?usp=sharing

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,191 Membro dal Jan 2019 #13110

Predefinito

Ristorante
    Regali
    Recensione
    Raddoppiare
    T