giochino delle iniziali - Pagina 1342

Discussione iniziata da paperinagirl88 il 27-06-2008 - 13417 messaggi - 516649 Visite

Like Tree72Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,813 Membro dal Jan 2019 #13411

Predefinito

Meriti
    Migliori
    molluschi
    macedoni
    N

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,856 Membro dal Dec 2017 #13412

Predefinito

Non
    Nominare
    Nemmeno
    Norge
    S
    norge likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,813 Membro dal Jan 2019 #13413

Predefinito

Sai
    Silent
    Silenziosamente
    Sorride
    V
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,856 Membro dal Dec 2017 #13414

Predefinito

Vorrei
    Volare
    Veloce
    Veleggiare
    Z

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,813 Membro dal Jan 2019 #13415

Predefinito

Zuccherare
    Zenzero
    Zafferano
    Zufolando
    F

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 31,078 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

fichi
    fiche
    foche
    feci
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,813 Membro dal Jan 2019 #13417

Predefinito

Cocomero
    Cavallo
    Cuore
    Cuoio
    M