giochino delle iniziali - Pagina 1391

Discussione iniziata da paperinagirl88 il 27-06-2008 - 13920 messaggi - 633667 Visite

Like Tree77Likes
  1. L'avatar di Maskerade

Maskerade Maskerade è offline JuniorMessaggi 1,403 Membro dal Oct 2021 #13901

Predefinito

Odalisca
    Odino
    Opale
    Opera

N

MAI e SEMPRE sono le parole più improbabili al mondo.

2. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 44,222 Membro dal Jan 2019 #13902

Predefinito

Nettare
    Nettuno
    Nessuno
    Niente
    L
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Femisia

Femisia Femisia è offline Super ApprendistaMessaggi 794 Membro dal Aug 2022 #13903

Predefinito

Larice
    Lapide
    Leccornia
    Lusso
    N
    Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone che vengono oppresse e amare quelle che opprimono.
    Malcom X

4. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 44,222 Membro dal Jan 2019 #13904

Predefinito

Naso
    Neurochirurgo
    Ninfomane
    Neve
    C
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Femisia

Femisia Femisia è offline Super ApprendistaMessaggi 794 Membro dal Aug 2022 #13905

Predefinito

Colore
    Candore
    Cespuglio
    Canto
    G
    Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone che vengono oppresse e amare quelle che opprimono.
    Malcom X

6. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 44,222 Membro dal Jan 2019 #13906

Predefinito

Germania
    Grecia
    Giappone
    Gibuti
    K

7. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,762 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Karate
    Kimono
    King
    Krapfen

A
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

8. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 44,222 Membro dal Jan 2019 #13908

Predefinito

Alessandria
    Ancora
    Arcangelo
    Aspetto
    T

9. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,762 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Tesoro
    Talismano
    Tepore
    Torino

M
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

10. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 44,222 Membro dal Jan 2019 #13910

Predefinito

Mantello
    Miseria
    Muco
    Mandarino
    D