-
No,non voglio il rosetto,sono piuttosto acqua e sapone.
Ti regalo 2 settimane di ferie,li vuoi? -
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Io le voglio le ferie!!!!
Ti regalo un castello lo vuoi?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
-
Ti regalo un albero di cilegio per piantarlo ed averne cura,lo vuoi?
-
Ok pure Tristano!
Va bene, starei volentieri in mezzo a 100 piante piuttosto che a 10 persone ora come ora.
Ti regalo un parco botanico, lo vuoi?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Certo che lo voglio,io vorrei km di terreno per coltivarli ,ho anima di campagnola,😉posso andare in qualsiasi paese e vedere tante bellezze e lusso, niente mi impressiona di più che la natura e i suoi paessaggi e meraviglie!
Ti do del tempo per fare quello che non puoi fare,lo vuoi? -
Siiii
Ti regalo un mese senza pc , telefono e internet lo vuoi?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it