-
Un film storico
Ti offro una serata in teatro vuoi?
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Certo, commedia divertente però va bene?
Lo vuoi un micetto rosso? -
Ok perfetto vada per la commedia
Yess s bellini micini rossi!
Ti regalo una gita a cavallo vieni?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Mai fatta equitazione, c'è sempre una prima volta immagino
Li vuoi gli arancini?"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Siiiiiii. Vuoi un cagnolino?
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Certo, mi aprirei una fattoria se potessi
Ti dono la pietra filosofale, la vuoi?"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
-
Nooo la perderei...😁
Vuoi un pandoro con nutella e panna?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Rinunci all'immortalità dunque..pazienza. Si lo divoro.
Ti dono la stella di Elendil , una delle nostre stelle più amate, possa essere per te una luce in luoghi oscuri, quando ogni altra luce si spegne, la vuoi?"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
-
No io amo l'oscurità e ci vedo bene al buio.
Ti regalo una macchina del tempo, la vuoi?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Questo è un dono molto prezioso,si che voglio questa stella che mi illumini quando mi perdo nella notte delle incertezze e quando la mia luce si spegne perché l'ho condivisa troppo sul mio cammino.
Ti do una scatola chiusa e non ti dico cosa nasconde, te lo dirò più tardi,ti fidi e l'accetti?😊
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it