Il gioco dei doni - Pagina 24

Discussione iniziata da soleluna09 il 13-01-2012 - 265 messaggi - 7252 Visite

Like Tree66Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,806 Membro dal Jan 2019 #231

Predefinito

Ma giochiamo insieme poi? 😁
    Ti regalo un vasetto di nutella, lo vuoi?

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi è offline Super ApprendistaMessaggi 569 Membro dal Feb 2021 #232

Predefinito

Certo se è la versione fondente ancora meglio...che non ho ancora trovato
    Ti dono il dono di poter comprendere il linguaggio di tutti gli animali .. lo vuoi?

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,806 Membro dal Jan 2019 #233

Predefinito

Si
    Ti dono una casa in ogni continente, lo vuoi?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 826 Membro dal Jun 2021 #234

Predefinito

Mmm no, crea vincoli, dalle bollette alla burocrazia e ai potenziali furti. Ma grazie cmq

Ti dono la capacità di ipnotizzare (ti ricordi del serpente Kaa del Libro della giungla? Ahah)
    How do you stop the mind's chatter?

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,806 Membro dal Jan 2019 #235

Predefinito

Ipnotizzare? Bellezza e
    Ti dono una Ferrari, la vuoi?

6. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 826 Membro dal Jun 2021 #236

Predefinito

No

E tu?
    How do you stop the mind's chatter?

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,639 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Io si. Ne vorrei una un giorno, anzi l'unica, la Enzo Ferrari; Ti dono un elicottero lo vuoi?
    Ultima modifica di Minsc; 17-09-2021 alle 16:02

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,933 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

solo se a basso impatto ambientale, almeno euro6.... ovviamente non do nulla in cambio sia chiaro!
    ti dono le chiavi della cantina di Toshino mascalzone le vuoi?
    toshio27 likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,806 Membro dal Jan 2019 #239

Predefinito

No tanto non c'è più prosecco...finito tutto
    Ti dono la capacità di teletrasportarti lo vuoi ?
    toshio27 likes this.

10. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 4,789 Membro dal Feb 2013 #240

Predefinito

OT:

PITO e NORGINO.
    Avete finito di giocare con LA MIA cantina?
    E il MIO prosecco?
    Per la cronaca...
    Qui siamo alle strette... Mi e' rimasta UNA SOLA bottiglia di bianco e 2 di rose'.
    Domani pero' arriva il corriere e mi porta 18 bottiglie di bianco (PROSECCO classico DOCG) e 6 di Rose' (questa qualita' non mi e' piaciuta moltissimo, preferisco il classico Berlucchi Rose' o Ferrari Rose').
    DUNQUE...
    Le chiavi della mia cantina gioie mie, VE LE SCORDATE. Occhio che ho le cesoie in mano e sono pronte a tagliarvi le ditine!
    Serpentessa avvisata........
    norge and Pitonessa like this.