Il gioco dei doni - Pagina 6

Discussione iniziata da soleluna09 il 13-01-2012 - 157 messaggi - 3285 Visite

Like Tree53Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Mm,dipende chi è 😉.
    Ti do l'opportunità di tornare nel passato e cambiare un momento,lo vuoi?

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,426 Membro dal Jan 2019 #52

Predefinito

Si
    Ti regalo un ballo con chi vuoi sulle note " il bel Danubio blu" lo vuoi?
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sii😊.
    Ti regalo una canzone che ti faccia passare ogni male,la vuoi?
    norge likes this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,426 Membro dal Jan 2019 #54

Predefinito

Siii ma classica però.
    Ti regalo di passare una notte nelle berglzimmer e svegliarti sorseggiando un tè nel parco la mattina seguente lo vuoi?
    Ultima modifica di norge; 09-01-2021 alle 23:10

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Cosa è il beerglizimer?
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,426 Membro dal Jan 2019 #56

Predefinito

Sono le stanze a pian terreno di schonbrunn erano del principe Rodolfo d'Asburgo.
    Si affacciano sul parco e sono fittamente affrescate, sembra di stare in un giardino
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,426 Membro dal Jan 2019 #57

Predefinito

A Vienna

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sii lo voglio ma solo se vado con chi voglio io.Ti do la dolce bnotte,la vuoi?😁
    norge likes this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 09-01-2021 alle 23:24

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,426 Membro dal Jan 2019 #59

Predefinito

E certo grazie...Notte!
    Ti regalo sogni splendidi e realizzabili. Li vuoi?

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Si,specialmente se sono realizzabili😊.
    Ti regalo una rosa bianca chiusa in un vetro,la vuoi?
    Dolci sogni,end of the game for today.